Tinta vegetale Biondo Chiaro - Khadi
Tinta vegetale Biondo Chiaro - Khadi
Tinta vegetale Biondo Chiaro - Khadi
TINTA VEGETALE BIONDO CHIARO  (LIGHTBLONDE)
Tinta vegetale Biondo Chiaro - Khadi
Tinta vegetale Biondo Chiaro - Khadi
Tinta vegetale Biondo Chiaro - Khadi
TINTA VEGETALE BIONDO CHIARO  (LIGHTBLONDE)

Tinta vegetale Biondo Chiaro (LIGHTBLONDE) - Khadi

Miscela in polvere di erbe tintorie e ayurvediche per colorare i capelli biondo chiaro donando lucentezza e vigore. Vegan eBio certificata 100 g

KH-030PHF-03
Ultimi articoli in magazzino
10,49 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punti. Il totale del tuo carrello è 2 punti può essere convertito in un voucher di: 0,60 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

La Tinta Naturale per Capelli Biondo Chiaro khadi dona ai capelli una straordinaria tonalità bionda dai riflessi freddi.

Se i tuoi capelli sono chiari o bianchi, questa è la nuance ideale per te. Puoi decidere tu il risultato: se lasci in posa la Tinta per Capelli khadi più a lungo, otterrai una nuance che spazia dal biondo caldo con riflessi dorati a un biondo caldo con riflessi tendenti al rosso. Inoltre questa tinta conferisce lucentezza ai capelli più scuri e dona alle ciocche più chiare riflessi che variano dal biondo grano al rosso-oro.

NON DECOLORA I CAPELLI

Gli ingredienti dalle preziose proprietà come il melograno, il rabarbaro, l’aloe vera e la cassia nutrono i capelli a lungo e conferiscono lucentezza alla tinta naturale. La Tinta Naturale per Capelli Biondo Chiaro khadi è naturale e vegana al 100%, inoltre non contiene sostanze sintetiche come ammoniaca, parabeni e perossidi.

I principi attivi avvolgono ogni capello e ne rinforzano lo strato esterno, donando volume, forza e nutrendo la tua chioma. Il risultato: una nuance biondo chiaro e una chioma dall’aspetto sano, naturale e bello, come baciata dal sole.

Istruzioni Particolari:

più a lungo viene tenuta in posa la tinta più evidente sarà il riflesso rosso
più a lungo viene tenuta in posa la tinta, più durevole sarà il colore
più alta è la temperatura dell'acqua, più giallo sarà il risultato. La temperatura ottimale è di 50° e si sconsiglia di aumentarla
se applicata troppo spesso il colore potrebbe risultare via via più scuro e il rosso più evidente
Per questo si suggerisce, per coprire i capelli bianchi, di tingere solo le radici e tingere l'intera chioma una volta ogni 3 applicazioni.
Si sconsiglia di preparare la miscela con l'aggiunta di liquidi acidi come aceto o   succo di limone che renderebbo più evidente il riflesso rosso

Applicazione

Per prima cosa lava i capelli con uno shampoo senza siliconi, come per esempio lo Shampoo Amla khadi. In caso di capelli decolorati o molto sfibrati, prima di procedere alla colorazione applica un Olio per Capelli khadi, lascialo in posa per 20 minuti e quindi fai uno shampoo per rimuovere l'olio. Puoi utilizzare la Tinta Naturale per Capelli Biondo Chiaro khadi anche come miscela con cui risciacquerai i capelli per ravvivare tutte le nuance khadi. In caso di capelli scuri, la nuance Biondo Chiaro dona lucentezza alla chioma e sottolinea le ciocche più chiare.

Mescola in una ciotola (preferibilmente di ceramica o di vetro) la miscela della Tinta Naturale per Capelli con acqua calda a una temperatura di 50 °C. Continua a mescolare utilizzando una frusta a mano fino a quando otterrai un composto dalla consistenza cremosa. Distribuisci il composto sui capelli in modo uniforme con un pennello: ciocca per ciocca fino alla punta. Se desideri tingere solo le radici, non applicare la tinta sulle lunghezze e sulle punte.

Se utilizzi la nuance Biondo Chiaro khadi come miscela con cui risciacquerai i capelli, la prima volta lasciala in posa per 15 minuti. Aumenta il tempo di posa per l'applicazione successiva. Per tingere i capelli lascia agire la tinta naturale per 30-60 minuti. Se la lasci in posa 30 minuti, otterrai una nuance bionda fredda e dalle sfumature chiare. Per un biondo più caldo e dorato, lascia in posa la tinta Biondo Chiaro khadi per almeno 60 minuti. Quindi applica risciacqua il prodotto sotto l’acqua corrente. Facile, vero?

I pigmenti colorati contenuti nella tinta naturale si sviluppano nelle successive 24-48 ore. Durante questo lasso di tempo non utilizzare lo shampoo, per permettere ai pigmenti colorati di svilupparsi completamente e ottenere un risultato ottimale. Quindi applica un Olio per Capelli khadi e lascialo in posa per 20 minuti per fissare i pigmenti colorati e per mantenere un colore intenso a lungo.

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Misura:
100 g
Lista Ingredienti (INCI):
Cassia Auriculata Leaf Powder*, Juglans Nigra Husk Powder, Punica Granatum Rind Pwder, Uncaria Gambir Extract, Terminalia Chebula Fruit Powder*, Jatropha Curcas Leaf Powder, Quercus Infectoria Gall Extract, Indigofera Tinctoria Leaf Powder*, Lawsonia Inermis Leaf Powder*, Aegle Marmelos Rind Powder, Rheum Emodi Root Powder, Adhatoda Vasica Leaf Powder, Aloe Barbadensis Leaf Powder*, Cesalpinia Sappan Wood Powder, Cordia Dichotoma Leaf Powder*
(* Ingredienti da coltivazione biologica controllata )
Certificazioni Bio:
BDIH - cosmetica naturale controllata
Linea:
TINTA VEGETALE

Documenti Allegati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Khadi

Khadi Khadi cosmetici Ayurvedici, olio di cocco e tinte vegetali Khadi Naturprodukte, azienda tedesca leader nella produzione di cosmesi ayurvedica, trae le sue formulazioni dai più antichi insegnamenti senza tempo dell'Ayurveda o "conoscenza della vita", che tratta benessere e salute come un tutt'uno in relazione con corpo mente ed anima.  Gli Oli vegetali per viso, corpo e capelli, le maschere viso, gli shampoo e le erbe tintorie, tutti rigorsamente Ecobio, 100% naturali e Vegan, si basano su questa tradizione che restituisce al corpo vitalità e Giovinezza. Hennè, Cassia, Neem e Amla sono solo alcune delle erbe ayurvediche utilizzate nei cosmetici biologici Khadi in sinergia con altri estratti di piante proveneinti da coltivazioni controllate in India dove Khadi stabilisce un rapporto equosolodale con i produttori. L'olio di Cocco biologico Oltre agli Hennè ed Erbe tintorie, il prodotto più apprezzato della linea Khadi è il pregiato Olio di cocco vergine spremuto a freddo da polpa fresca, che mantiene inalterato tutto il profumo del cocco e conserva le meravigliose proprietà cosmetiche di questo olio vegetale biologico. L'olio di cocco può essere utilizzato per la pulizia del viso, per la cura dei capelli e del corpo. Ottimo come olio da massaggio specialmente in estate.  Tinte Vegetali pratiche da utilizzare Tra i prodotti Khadi più amati ci sono sicuramente le tinte vegetali a base di hennè ed erbe tintorie Ayrvediche di altissima qualità. Khadi propone oltre alle erbe pure anche mix di erbe facili da preparare con sola acqua per ottenere una crema da applicare sui capelli per ottenere moltissime sfumature di colore dal biondo al castano al nero intenso. Non occorre essere esperti di Hennè ed erbe tintorie per ottenere ottimi risultati sin dalla prima applicazione! Il Giardino di Arianna è un rivenditore Khadi e ti offre la possibilità di acquistare nel suo shop online tutti i prodotti ecobio direttamente in Itala al miglior prezzo.
 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Pisano, Italia) il  13 Ago. 2019 (Tinta vegetale Biondo Chiaro (LIGHTBLONDE) - Khadi) :
(5/5

Ottimo prodotto

Questa tinta naturale è un'ottima soluzione per coprire i capelli bianchi.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.