Senti la magia dei capelli neri e profondi!
Con khadi Natural Hair Color Black, puoi creare un nero ricco ed espressivo senza riflessi blu . khadi Black è più adatto per capelli da biondo-scuro a scuri. Puoi ottieni un nero brillante e caldo su un nero corvino intenso. Hai i capelli più chiari o grigi? allora occorre pre pigmentare con hennè puro per ottenere un colore perfetto.
La tinta naturale per capelli contiene ingredienti efficaci come Indigo, Henna e Amla.
Come usare la tinta Khadi Nero
Per prima cosa pulisci i capelli con uno shampoo privo di silicone come lo shampoo Khadi Rose .
Se si parte da un colore dei capelli chiaro, si consiglia di utilizzare prima Khadi Pure Henna in posa dai 30 ai 60 minuti per la pre-pigmentazione. Quindi applicare Khadi Natural Hair Color marrone scuro.
Mescola la polvere colorante con acqua tiepida a 50° fino a ottenere una consistenza liscia e cremosa.
Applicare uniformemente con un pennello: ciocca per ciocca, fino alle punte. Se vuoi solo colorare le tue radici, salta lunghezze e punte. Se si preferisce applicare il colore senza un pennello, è sufficiente stendere il colore con le mani su tutta la testa. La cosa migliore è mettersi a testa in giù sopra la vasca da bagno.
Assicurati di coprire ogni ciocca di capelli con la tintura e di impastare molto bene il colore.
Lascia agire il colore tra i 30 e i 120 minuti. Più a lungo rimane nei capelli, più scuri saranno i risultati. Se hai già colorato con questa tonalità e desideri semplicemente rinfrescare il colore, lascia il colore tra i capelli per 15-30 minuti.
Dopo il tempo di esposizione, risciacquare il colore naturale dei capelli solo con acqua. Non applicare shampoo per 24-48 ore perché durante questo periodo la profondità cromatica della tua nuance ha il tempo di fissarsi.