Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi
Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi
Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi
Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi

Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi

Tinta vegetale in polvere a base di erbe tintorie 100% vegetale per un caldo colore marrone opaco senza sfumature rosse. Lascia i capelli lucenti e naturali. 100 g

KH-090PHF-14
10,49 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punti. Il totale del tuo carrello è 2 punti può essere convertito in un voucher di: 0,60 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 4 voto(i) - 4 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Ash Brown è un bellissimo castano medio opaco privo di sfumature rosse e dall'effetto assolutamente naturale.

Il risultato dipende dal colore iniziale dei capelli: il risultato individuale va da un tono di cappuccino cremoso a un caffè intenso e forte. 

Ingredienti puramente a base di erbe di alta qualità donano ai tuoi capelli riflessi di colore intensi mentre curano il capello - colore, volume e lucentezza in un solo passaggio! 

L'indigo e l'henné offrono colori vibranti e duraturi e coprono molto bene i capelli bianchi e grigi. I pigmenti a base di erbe ricoprono ogni ciocca di capelli come una glassa di colori protettivi. Mentre Amla, Bhringaraj e Neem aggiungono lucentezza e volume.

khadi ash brown non solo tinge i tuoi capelli, ma li cura donando volume e lucentezza.

Come applicare la tinta vegetale Khadi Medium Brown

Lava i capelli con uno shampoo privo di silicone come lo shampoo Amla.

Se i tuoi capelli sono molto danneggiati o con buona presenza di capelli bianchi si suggerisce un pre trattamento con la miscela Golden Hint per ottenere un colore più scuro. 

Mescola la polvere colorante con acqua tiepida a 50° fino a ottenere una consistenza liscia e cremosa. 

Applicare uniformemente con un pennello: ciocca per ciocca, fino alle punte. Se vuoi solo colorare le tue radici, salta lunghezze e punte. Se si preferisce applicare il colore senza un pennello, è sufficiente stendere il colore con le mani su tutta la testa. La cosa migliore è mettersi a testa in giù sopra la vasca da bagno. 
Assicurati di coprire ogni ciocca di capelli con la tintura e di impastare molto bene il colore. 

Lascia agire il colore tra i 30 e i 120 minuti. Più a lungo rimane nei capelli, più scuri saranno i risultati. Se hai già colorato con questa tonalità e desideri semplicemente rinfrescare il colore, lascia il colore tra i capelli per 15-30 minuti. 

Dopo il tempo di esposizione, risciacquare il colore naturale dei capelli solo con acqua. Non applicare shampoo per 24-48 ore perché durante questo periodo la profondità cromatica della tua nuance ha il tempo di fissarsi. 

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Misura:
100 g
Lista Ingredienti (INCI):
Indigofera Tinctoria Leaf Powder*, Lawsonia Inermis Leaf Powder*, Cassia Auriculata Leaf Powder*, Emblica Officinalis Fruit Powder*, Emblica Alba Powder, Azadirachta Indica Leaf Powder* *from controlled organic cultivation
Certificazioni Bio:
BDIH - cosmetica naturale controllata
Linea:
TINTA VEGETALE

Documenti Allegati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Khadi

Khadi Khadi cosmetici Ayurvedici, olio di cocco e tinte vegetali Khadi Naturprodukte, azienda tedesca leader nella produzione di cosmesi ayurvedica, trae le sue formulazioni dai più antichi insegnamenti senza tempo dell'Ayurveda o "conoscenza della vita", che tratta benessere e salute come un tutt'uno in relazione con corpo mente ed anima.  Gli Oli vegetali per viso, corpo e capelli, le maschere viso, gli shampoo e le erbe tintorie, tutti rigorsamente Ecobio, 100% naturali e Vegan, si basano su questa tradizione che restituisce al corpo vitalità e Giovinezza. Hennè, Cassia, Neem e Amla sono solo alcune delle erbe ayurvediche utilizzate nei cosmetici biologici Khadi in sinergia con altri estratti di piante proveneinti da coltivazioni controllate in India dove Khadi stabilisce un rapporto equosolodale con i produttori. L'olio di Cocco biologico Oltre agli Hennè ed Erbe tintorie, il prodotto più apprezzato della linea Khadi è il pregiato Olio di cocco vergine spremuto a freddo da polpa fresca, che mantiene inalterato tutto il profumo del cocco e conserva le meravigliose proprietà cosmetiche di questo olio vegetale biologico. L'olio di cocco può essere utilizzato per la pulizia del viso, per la cura dei capelli e del corpo. Ottimo come olio da massaggio specialmente in estate.  Tinte Vegetali pratiche da utilizzare Tra i prodotti Khadi più amati ci sono sicuramente le tinte vegetali a base di hennè ed erbe tintorie Ayrvediche di altissima qualità. Khadi propone oltre alle erbe pure anche mix di erbe facili da preparare con sola acqua per ottenere una crema da applicare sui capelli per ottenere moltissime sfumature di colore dal biondo al castano al nero intenso. Non occorre essere esperti di Hennè ed erbe tintorie per ottenere ottimi risultati sin dalla prima applicazione! Il Giardino di Arianna è un rivenditore Khadi e ti offre la possibilità di acquistare nel suo shop online tutti i prodotti ecobio direttamente in Itala al miglior prezzo.
 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Venezia, Italia) il  30 Ott. 2019 (Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi) :
(5/5

Castano perfetto

Da tempo acquisto le miscele Khadi x castano, viste le recensioni positive ho provato questa. Sono riuscita a smorzare notevolmente il rame venuto fuori da una miscela troppo calda, il castano è bellissimo e i bianchi sono stati coperti molto bene! Consiglio a chi vuole un castano non troppo scuro ( è più chiaro del dark brown)

Da (Cassino, Italia) il  16 Lug. 2019 (Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi) :
(5/5

tinta

ottimo, come tutte le tinte vegetali Khadì

Da (San Severo , Italia) il  02 Gen. 2019 (Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi) :
(5/5

Una sorpresa

Io ho sempre utilizzato colore noce...questo castano cenere è nuovo. Devo dire che sono rimasta sorpresa perché questa, nel momento in cui viene miscelato con acqua, risulta molto piu cremosa e di più facile stesusa. Sono molto contenta. Io ormai sono cinque anni che utilizzo la tinta khadì e se usata regolarmente si riescono a coprire perfettamente i capelli bianchi. Ottimo prodotto. Unica pecca è l'odore...se si riuscisse a migliorare anche quello sarebbe perfetta.

Da (Castiglione delle Stiviere, Italia) il  26 Ott. 2018 (Tinta vegetale Castano Cenere (ASH BROWN) - Khadi) :
(5/5

Prima volta con khadi

Mai provata una polvere così! Una volta reidratato, il prodotto si presenta come una crema. Molto facile la stesura e soprattutto il risciacquo, cosa che non posso dire di tutte le altre miscele provate prima.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.