Gel - Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio

Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio

Un gel di semi di lino al 90% con sali del mar morto, luppolo ed olio di oliva che ripara, nutre, modella e volumizza il capello - Formula in mousse piacevole da applicare. 200 ml

PAB.GEL001
Non disponibile
15,90 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punti. Il totale del tuo carrello è 3 punti può essere convertito in un voucher di: 0,90 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (4,9/5)  - 7 voto(i) - 7 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Una Mousse per la cura dei capelli composta dal 90% di gel di semi di lino, arricchita con sali del mar morto, luppolo e olio extravergine di Oliva italiano per rendere i capelli più idratati e più forti, donando volume e definizione ai capelli ricci.

Nella sua formula troviamo il luppolo, che aiuta a contrastare la caduta dei capelli, i nanosomi multivitaminici, i sali del mar morto, il miele, l'aloe vera e l'olio extra vergine di oliva per assicurare idratazione e definizione ai capelli.
Questo gel mousse risulta ottimo anche come impacco pre shampoo, da lasciare in posa sulla cute, per contrastare la caduta dei capelli.

Grazie alle sue proprietà cosmetiche i capelli risultano idratati più a lungo e più forti, mentre i ricci diventano più morbidi e definiti.

Un trattamento 4 in 1 per i capelli:

  • MODELLA
  • VOLUMIZZA
  • RINFORZA
  • IDRATA

Dunque il Gel-mousse Parentesi Bio è una mousse poco montata ideale come:

  • impacco pre shampoo
  • trattamento post shampoo per definire e volumizzare i ricci con uno scrunch (mettere il prodotto nella mano e chiudere i capelli nel palmo della mano tirandoli in su)
  • lavaggio alternativo e leggero.

Quando e come usare il Gel Mousse Parentesi Bio?

Il Gel Mousse con semi di lino Parentesi Bio sarà un mai più senza quando:

I capelli tendono a sporcarsi facilmente o ,dopo impacchi molto corposi, si ha bisogno di un prodotto per lo styling che risulti leggero, ma in grado di dare definizione ai ricci.

In questo caso basta usare una o due noci di prodotto da distribuire partendo dalla cute su tutte le lunghezze massaggiando bene ed aiutandoti con un pettine, oppure con uno scrunch.

Bisogna contrastare la caduta dei capelli

In questo caso va usato come impacco pre shampoo arricchendolo magari con olio di ricino o addizionando la mousse ad un impacco anticaduta a base di erbe ayurvediche.

Come lavaggio alternativo

Si può usare il gel mousse per diluire lo shampoo rendendolo più idratante oppure nella preparazione di un lavaggio alternativo con argille al posto dello shampoo oppure da solo per un trattamento leggero.

Gli attivi presenti sono:

  • LINUM USATISSIMUM EXTRACT: I semi di lino  avendo proprietà emollienti, vengono impiegati per la cura dei capelli, ad essi infatti conferiscono lucentezza e morbidezza ed idratazione. Contribuiscono, inoltre, all’eliminazione della forfora!
  • ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE: L’Aloe Vera ha la capacità di penetrare negli strati più profondi dei tessuti del corpo e ha proprietà sfiammanti, antiossidanti e nutrienti. Utile in caso di dermatosi, prurito, piaghe, eritemi, eruzioni cutanee, ulcere cutanee.
  • MEL: Il miele è un prodotto essenziale per i trattamenti di bellezza. Rappresenta un importante rimedio naturale per curare i propri capelli, poiché contiene vitamina A, B; C e potassio.Questi nutrienti conferiscono brillantezza e forza ai capelli, ideale per trattare i capelli secchi, sfibrati  e danneggiati che hanno bisogno di nutrimento dalle radici alle punte.
  • HUMULUS LUPULUS CONE  EXTRACT: svolge un'azione rinvigorente e stimola la crescita dei capelli
  • OLEA EUROPAEA FRUIT OIL: grazie alla vitamina A, capace di contrastare gli effetti dell’invecchiamento e alla vitamine E, insostituibile  per combattere gli effetti dei radicali liberi e dei danni ai tessuti cellulari, è un vero e proprio elisir di bellezza per i capelli. Inoltre, i numerosi acidi grassi di cui l’olio di oliva è composto, tra cui l’acido linoleico, lo rendono capace di donare morbidezza e disciplina anche alle chiome più difficili da trattare. L’olio extravergine di oliva può essere applicato su qualsiasi tipologia di capello poiché, di norma, risponde alle più svariate esigenze. Può essere utile, ad esempio, per districare le chiome più disordinate, regalando così sollievo ai capelli ricci e secchi, ma anche aggiungere morbidezza, volume, luminosità e riparare alcuni dei danni quotidiani dovuti al sole, al phon e alla spazzola.
  • MARIS SALT: I Sali del Mar Morto contengono magnesio, potassio, calcio, bromo, silicio, oligoelementi, residui organici di alghe ed argille naturali maturate per lunghissimo tempo nelle acque di questo mare unico. Questo fa sì che sia un ingrediente unico per la cura dei capelli! Aumenta infatti la resistenza del cuoio capelluto e dona volume e lucentezza ai capelli, pulendo in profondità la cute, eliminando l’eccesso di sebo, prevenendo la formazione della forfora.

Dettagli del prodotto

Misura:
200 ml
Lista Ingredienti (INCI):
LINUM USATISSIMUM EXTRACT*, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE *, COCAMIDOPROPYL BETAINE, MEL*, HUMULUS LUPULUS CONE EXTRACT, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, LECITHIN (SORBITOL,HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT, LECITHIN, PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERYL LINOLEATE, DIATOMACEUS EARTH),PHENOXYETHANOL, MARIS SALT, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, CITRUS SINENSIS PEEL OIL(DULCIS), XANTHAN GUM, LACTIC ACID, ETHYLHEXYGLYCERIN

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Roma, Italia) il  28 Ago. 2019 (Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio) :
(5/5

Gel

Ottimo prodotto

Da (Torino, Italia) il  01 Apr. 2019 (Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio) :
(5/5

Abbastanza buono

Non so quanto definisca i capelli, ma il mio è un riccio afro. Lo uso insieme al leave in e non appesantisce per niente i capelli.

Da (Corigliano - Rossano, Italia) il  26 Feb. 2019 (Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio) :
(5/5

Fantastico

Cercavo un prodotto leggero, che non appesantisse i miei capelli sottili. Mi sto trovando davvero bene. Inoltre il profumo è buonissimo.

Da (Torino, Italia) il  19 Nov. 2018 (Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio) :
(5/5

fantastica

Appena messa mi dava l'impressione che rendesse i capelli secchi.. ma una volta asciutti ricci morbidi , voluminosi e super definiti. I capelli rimangono morbidi e definiti anche nei giorni successivi. Sicuramente la ricomprerò.

Da (PRALORMO, Italia) il  31 Ott. 2018 (Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio) :
(4/5

Buona idratazione

Buona idratazione,la applico anche sulla cute che è molto secca e da una buona definizione in combo con spiroli.

Da (Palermo, Italia) il  06 Ott. 2018 (Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio) :
(5/5

Mai più senza

Non ero solita utilizzare prodotti per lo styling dei miei capelli ricci e molto fini perché tutti i prodotti mi appesantivano il capello. Ho voluto provare questa mousse che ho applicato su tutti i capelli compreso il cuoio capelluto e la crema leave in spirolì solo sulle lunghezze e punte. Sono rimasta molto sorpresa per il risultato: capelli ricci (di mio) ma super definiti, voluminosi, senza crespo e per niente appesantiti nemmeno i giorni successivi. Lo consiglio specialmente a chi ha i capelli fini perché da un risultato visibile senza appesantire il capello.

Da (Perosa argentina, Italia) il  17 Apr. 2018 (Gel Mousse ai semi di lino - Parentesi Bio) :
(5/5

ottima

io la utilizzo per impacchi pre shampoo, la trovo validissima. super consigliata

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.