Crema viso solare protezione molto alta con filtri UVA, UVB, IR e fotoprotezione BLU RAY. Formulata con estratti di fungo Reishi e Tè verde e con ingredienti che agiscono in profondità, contrastando i segni del tempo e la formazione di macchie brune. Ideale come base trucco da usare soprattutto in città per preservare il viso dai raggi solari e dall'inquinamento.
BLU RAY PROTECTION//ANTIPOLLUTION
Sostanze funzionali
Fungo Reishi, Kiwi, Tè verde*, Aloe Vera*, Olio di Girasole*, olio di Avocado, Elicriso*, Vitamina E, Bisabololo, Lumicease®, Pantrofina® Skin 360.
ATTIVITÀ PRO-BEAUTY DELLA CREMA VISO BR
La Crema Viso BR svolge una multipla azione pro-beauty, diventando un prodotto insostituibile per la beauty routine mattutina in ogni momento dell’anno.
- PROTEZIONE LUCE BLU (o luce HEV – Luce Visibile ad Alta Energia). La luce HEV viene emessa in modo concentrato dagli schermi di tablets, smart-phones, compuers. Negli ultimi dieci anni l’esposizione alla luce HEV è aumentata significativamente ed è ora sospettata di accelerare l’invecchiamento cutaneo e provocare nuove macchie scure sulla pelle, rughe e colorito grigiastro.
- PROTEZIONE UVA/ UVB/INFRA-ROSSI: la Crema BR agisce come scudo, proteggendo la pelle dall’azione nociva dei raggi solari UV e dai raggi Infrarossi.
- FATTORE ANTI-POLLUTION: contrasta l’azione dell’inquinamento. Secondo uno studio pubblicato sul Journal for Investigative Dermatology, l’inquinamento (polveri sottili, gas di scarico, fumi industriali) favorisce l’aumento fino al 20% della comparsa di rughe.
- ATTIVITÀ ANTIAGE E ANTIMACCHIA: grazie alla presenza di Superfoods, fungo Reishi e Lumicease®, svolge una continua attività di rinnovamento cutaneo contrastando la formazione di rughe e la formazione delle macchie brune.
Modo d'uso
La Crema Viso BR si usa ogni giorno per proteggere la pelle, soprattutto in città dove è minacciata dai raggi solari, ma ancor più dalla luce blu (tablets, smart phones, computers) e dall’inquinamento dell’ambiente metropolitano. Indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli esposte intensamente ai Blu Rays (tablets, smart phones, computers) e all’inquinamento delle aree metropolitane.
Raccomandate alle pelli chiare e molto chiare tendenti all’iperpigmentazione da luce visibile e raggi UV