Spray Solare alta protezione SPF50 - NEONATI E BAMBINI - Anthyllis

Spray Solare alta protezione SPF50 - NEONATI E BAMBINI - Anthyllis

Spray solare whater resistent ad alta protezione SPF 50 senza nanoparticelle, senza filtri chimici, senza profumo. Ideale per pelli sensibili, neonati e bambini. 100 ml

ANT-SPSOL50
8002849918531
Non disponibile
25,90 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punti. Il totale del tuo carrello è 5 punti può essere convertito in un voucher di: 1,50 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Spray solare water resistant con fattore di protezione alto, ideale per la pelle lattea e chiara, agisce efficacemente proteggendo dai raggi UVA ed UVB.

La formula contiene olio biologico di buriti, ricco di vitamina A e carotenoidi che conferiscono la naturale colorazione avorio del prodotto.

L'assenza di nanomateriali, filtri chimic, profumo e conservanti rende il prodotto sicuro e adatto anche alle pelli pià delicate e sensibili come quelle dei bebè.

 

  • Testato dermatologicamente su pelli sensibili.
  • Valori di Nichel, Cromo e Cobalto <1 ppm.
  • Non contiene Alcol Etilico , Parabeni, Fenossietanolo, Formaldeide e Cessori  di Formaldeide, Siliconi, Paraffina, Conservanti e Coloranti.
  • 100% filtri fisici.

Prodotto certificato EcoBio Cosmesi da Icea con numero 112 BC 125

MODALITÀ D’USO

Agitare bene prima dell’uso. Applicare uniformemente sulla pelle prima dell’esposizione al sole e rinnovare l’applicazione dopo ogni bagno e più volte nel corso della giornata.

La linea solare Anthyllis

Anthyllis propone la propria linea solari, certificata secondo lo standard Eco Bio Cosmesi da ICEA:
* senza filtri chimici
* senza conservanti e parabeni
* senza coloranti
* testata dermatologicamente
* testata per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (< 1 ppm)
L’assenza di filtri chimici rende i prodotti sicuri ed adatti a pelli particolarmente delicate, in particolare l’Ossido di Zinco, tradizionalmente usato per la cura del bebè, è particolarmente indicato dai dermatologi per la protezione di soggetti con disturbi dermatologici come sensibilizzazione o irritazione causata da filtri solari chimici.
Inoltre la linea solari Anthyllis è stato sottoposto ad uno Studio di Ecocompatibilità sull’ambiente marino.
I filtri solari chimici, normalmente utilizzati nelle creme solari di largo consumo, oltre al surriscaldamento dell’epidermide, sono infatti altamente tossici per gli organismi acquatici: pesci, molluschi e l’ecosistema dei coralli.
Il protocollo EcolCare, messo a punto e condotto da Ecoreach srl, Spin-off dell’Università Politecnica delle Marche (www.ecoreach.it), attesta la compatibilità delle creme solari con l’ambiente marino le creme solari Anthyllis hanno ricevuto la massima valutazione:
A+++, Top eco-friendly Il prodotto non determina effetti negativi sugli organismi marini

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Nichel tested:
SI
Misura:
100 ml
Lista Ingredienti:
Coco-Caprylate, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystereate, Stearic Acid, Polyhydroxystearic Acid, Hydrated Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Alumina , Mauritia Flexuosa Fruit Oil*, Polyglycerol-3 Diisosterate, Glyceryl Dibehnate, Tocopherol, Glyceryl Behenate, Tribehenin.

* da Agricoltura Biologica
Elenco Certificazioni:
Cosmetici Biologici ICEA , Cruelty Free (Certificato da LAV), NICKEL TESTED,
SPF/Protezione:
50/ALTA
PAO
6 mesi
Linea:
SOLARI Anthyllis

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Anthyllis

Anthyllis Anthyllis e Baby Anthyllis di Pierpaoli Anthyllis e Baby Anthyllis sono due linee di cosmetici biologici certificati Icea, Cruelty Free e Nichel Tested formulate dai laboratori Pierpaoli s.r.l., azienda italiana fondata nel 1939 che già nel 2004 formulava il primo detergente eco-biologico certificato in Italia. La filosofia dell'azienda è quella di sviluppare formulazioni ecologiche dei propri prodotti secondo i più selettivi standard europei utilizzando ingredienti da agricoltura biologica ed ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale. Per ogni prodotto viene effettuato il calcolo dell'impatto ambientale per verificarne l'effettiva riduzione rispetto ai prodotti tradizionali ed utilizza, ove possibile, packaging rigenerato da post consumo. I cosmetici Anthyllis e BabyAnthyllis sono certificati da AIAB e Testati per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto. In particolare i prodotti della linea Solare sono il frutto di uno studio di ecocompatibilità sull'ambiente marino con il Politecnico delle Marche. Baby Anthyllis è la linea cosmetica Ecobio studiata appositamente per la pelle dei neonati e dei bambini e propone fomule super delicate ed ipoallergeniche ed un packaging allego, divertente e dolcissimo che saprà conquistare anche i più piccoli!

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Agnone, Italia) il  22 Giu. 2017 (Spray Solare alta protezione SPF50 - NEONATI E BAMBINI - Anthyllis) :
(5/5

10

ottimo prodotto

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.