Solare biologico in crema fluida e leggera dal rapido assorbimento e senza effetto bianco. Ideale per pelli medie o chiare - Spf 30 - Ideale anche in Città
Flacone airless da 100 ml
Descrizione
Dettagli del prodotto
- Misura:
- 100 ml
- Lista Ingredienti (INCI):
- Coconut Alkanes, Chamomilla Recutita Flower Water*, Caprylic/Capric Triglyceride, Aqua, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Olivate, Glycerin**, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Parfum, Alumina, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Stearic Acid, Glyceryl Caprylate, Magnesium Sulfate, Gelidium Sesquipedale Extract, Potassium Olivoyl PCA, Maris Aqua, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hydroxide
* da agricoltura biologica
** di origine naturale - Certificazioni Bio:
- ECO CERT Cosmebio - organic cosmetic
- SPF/Protezione:
- 30/ALTA
- PAO
- 8 mesi
- Linea:
- Alga Maris
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Laboratoires de Biarritz - Alga Maris

Vedi tutti i prodotti di Laboratoires de Biarritz - Alga Maris
Buon latte solare
Buona profumazione,si applica facilmente,no effetto fantasmino usando la giusta quantità,si assorbe bene ed è parecchio resistente.Mi sono abbronzata in tutta tranquillità :-)
Consigliata
Consiglio a tutti questa crema solare, è la migliore fra quelle bio che ho provato. La consistenza è molto fluida e questo agevola l'applicazione, cosa non scontata nelle creme più naturali. La profumazione è fantastica, nessun effetto fantasmino ed ha anche un ottimo livello di protezione per le pelli chiare.
...qualche perplessità
L'ho utilizzata ancora poche volte ma la prima impressione è che è un po' troppo pastosa e pesante, soprattutto considerando che la utilizzo principalmente come crema viso! è persin difficile toglierla dalle mani una volta spalmata!
Però fa egregiamente il suo lavoro e ha un profumo di cocco buonissimo :)
Pienamente soddisfatta
Ho usato il prodotto anche lo scorso anno e mi sono trovata benissimo. Scia bianca praticamente nulla e protezione ottima. Lo uso anche per mio figlio di 12 anni che sta sempre in acqua e sono molto soddisfatta.