Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Shining Shikakai khadi è ideale in caso di capelli secchi e opachi. Dona un’idratazione intensa e regala morbidezza alle lunghezze. Il segreto della sua magica azione ha origine nell’Elisir Shining Shikakai khadi. Questo estratto Ayurvedico di piante combina la forza delle singole erbe medicinali indiane raccolte a mano e ne potenzia l’effetto. L’Elisir Shining Shikakai khadi viene scaldato su fiamma libera seguendo un procedimento di lavorazione tradizionale secondo antiche formulazioni Ayurvediche e sprigiona il suo straordinario segreto di efficacia.
Già durante la detersione potrai percepire come i capelli fragili, stanchi e opachi ricevono un’ondata di vitale idratazione. La cremosa schiuma dell’Elisir avvolge come un velo setoso le lunghezze e le punte.
I baccelli di Shikakai provenienti dal frutto della pianta Acacia Concinna sono considerati un superfood nell’Ayurveda. In Hindi shikakai significa "Frutto per i capelli" ed è sinonimo di idratazione intensa, lucentezza e naturale morbidezza. Lo shikakai contenuto nell’Elisir khadi, in combinazione con l’aloe vera dall’azione idratante, ti dona capelli sani, morbidi, lucenti e una struttura dei capelli più liscia, rinunciando completamente a sostanze sintetiche.
Lo Shampoo Elisir Ayurvedico Shining Shikakai khadi ha un pH pari a 4,0-5,0 – simile a quello della tua pelle – e riequilibra il pH del tuo cuoio capelluto in modo naturale.
Consigli d'uso
Ecco come lo Shampoo Elisir Orange Vitality khadi sprigiona la sua azione:
versa nella mano una quantità di shampoo sufficiente per detergere i tuoi capelli in base alla loro lunghezza e strofina fra loro i palmi per creare una schiuma.
Distribuisci la morbida schiuma sul cuoio capelluto per attivare le radici e quindi sulle lunghezze per rinforzarle.
Puoi anche lasciare agire per qualche attimo lo Shampo, affinché si prenda cura della tua chioma e sprigioni la sua forza.
Risciacqua a fondo lo Shampoo con acqua tiepida.