Esfoliante corpo ecobio setificante energizzante caffè e miele, L'azione esfoliante è data dalla polvere di caffè antiossidante e drenante, mentre il miele svolge un'azione addolcente e restitutiva per una pelle tonica e luminosa!
confezione da 100 ml
Affrettati! ne rimane solo un pezzo. Prodotto Disponibile
Attenzione: disponibili solo pochi pezzi
Disponibile dal:
FORMULA SENZA ACQUA
Linea: | Extra Linea |
Misura: | 100 ml |
Lista Ingredienti: | coffea arabica, mel, glycerin, oryza sativa bran oil, citrus aurantium dulcis peel oil (limonene). |
Elenco Certificazioni: | Prodotto Eco-Dermo Compatibile SKINECO - Dermatologicamente Testato |
PAO | 12 mesi |
Un nuovo modo di fare cosmesi partendo dalle esigenze e dalla fisiologia della nostra pelle, nel pieno rispetto della natura. Latte e Luna produce cosmetici artigianali ed ecodermocompatibili ovvero ecologici (nel rispetto dell'ambiente) biologici (ricchi di estratti vegetali bio) e dermocompatibili (ovvero formulati per risultare affini alla pelle ed alle sue esigenze). Le formule semplici e prive di acqua garantiscono performance ottimali ed un'incredibile piaceolezza d'uso data da una texture ricercata ed una scelta di profumazioni gradevoli e adatte anche alle pelli più sensibili.