OMBRETTO - TERRE

OMBRETTO - TERRE - Avril

Ombretto Biologico certificato in cialda da 2,5 g dal colore marrone terra intenso e dal finish opaco ideale per donare profondità.

AV-OCCHI.490
3066
6,00 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto. Il totale del tuo carrello è 1 punto può essere convertito in un voucher di: 0,30 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (4,5/5)  - 2 voto(i) - 2 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Questo ombretto marrone biologico certificato trova la sua ricchezza naturale nella Terra. Arricchito con estratti di melograno e di guscio di Argan, intensifica il tuo sguardo e offre alle tue palpebre flessibilità e idratazione.

  • Finitura mat 
  • Texture morbida e leggera
  • Certificato bio
  • Non testato su animali
  • Prodotto vegan
  • Peso:2.5g

CONSIGLI DI BELLEZZA

Questo ombretto intensifica il tuo sguardo e gli dà profondità. È adatto in particolare per il trucco degli occhi marroni. Se usi due colori di ombretto, applica il più chiaro (come l'ombretto Désert) sull'insieme della palpebra (mobile e/o immobile) e il più scuro in un secondo tempo per ingrandire gli occhi.

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Misura:
2,5 g
Lista Ingredienti:
Talc, zea mays starch / zea mays (corn) starch*, CI 77899, CI 77491, CI 77492, octyldodecanol, caprylic/capric triglyceride, glyceryl caprylate, dehydroacetic acid, sorbic acid, CI 77499.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

99,3% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
11% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
Elenco Certificazioni:
ECO CERT Cosmesi, Cosmebio - oranic cosmetic,
Linea:
OCCHI

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Avril

Avril Avril Beautè - Cosmetici e makeup Bio Il Giardino di Arianna è uno dei primi shop online ad essere diventato rivenditore Avril in Italia. Avril è un'azienda cosmetica nata in Francia nell'aprile 2012 con l'obiettivo di rendere la cosmesi biologica accessibile a tutte le donne. La filosofia di Avril è quella di realizzare cosmetici ecologici, di qualità e a basso prezzo. I cosmetici sono certificati ECOCERT e hanno un packaging essenziale per ridurre la produzione di rifiuti ed alleggerire il trasporto, mentre ogni cosmetico è sottoposto a rigidi controlli qualitativi e formulato per garantire un'ottima resa e una lunga tenuta. Il segreto del prezzo basso? Niente imballi superflui, niente pubblicità, niente testimonial, niente campioncini! La linea Skin Care Avril, con le sue creme viso giorno e notte biologiche adatte sia per pelli secche e sensibili, sia per pelli normali o miste, accompagnate dall'amatissimo contorno occhi e dai sieri per pelli mature, e l'ampia gamma di prodotti per la detersione del viso, del corpo e dei capelli, è molto amata dai nostri clienti perchè coniuga formule biologiche ed ingredienti di qualità a prezzi bassi ed accessibili per tutti. Nella linea di Makeup biologico uno dei prodotti sicuramente più amato è il fondotinta fluido Avril, disponibile in quattro colorazioni ed il mascara biologico dalle prestazioni davvero incredibili. A questi prodotti si uniscono un'ampia gamma di matitoni rossetto, matite eyeliner, ombretti, blush bronzer e ciprie dalle formule biologiche e performanti ricche di ingredienti di bellezza cme l'olio di Argan e burro di Karitè. Avril propone anche una gamma di smalti per unghie 7Free senza toluene formaldeide e ftalati dai colori intensi, brillanti e sempre in linea con le ultime tendenze.
 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (LA SPEZIA, Italia) il  02 Ago. 2018 (OMBRETTO - TERRE - Avril) :
(4/5

Da verificare

Non l'ho ancora provato esprimerò un'opinione appena lo userò

Da (BARBERINO DI MUGELLO, Italia) il  19 Apr. 2018 (OMBRETTO - TERRE - Avril) :
(5/5

Ancora non usato!!

!!!

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.