Miscela impacco EMOLLIENTE

Impacco EMOLLIENTE - Phitofilos

Miscela di erbe in polvere indicato per la realizzazione di un impacco emolliente per i capelli per capelli secchi, sfibrati e fragili.

100 g

PHI-ERB 60
8,40 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto. Il totale del tuo carrello è 1 punto può essere convertito in un voucher di: 0,30 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

L’Impacco Emolliente è una miscela di polveri a base di piantaggine, altea radice, erba medica, lino semi, orzo ed avena sommità. Sono tutte piante e semi con spiccate proprietà protettive ed idratanti della lunghezza del capello, oltre a svolgere una azione di riequilibrio del pH cutaneo.
La miscela di polveri contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali, mucillagini, in grado di ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e fragili, ottenendo, come risultato dopo applicazione, emollienza e setificazione degli stessi. 

Modo d'uso

Si utilizza stemperando circa 100 g di polveri (lunghezza media) con acqua molto calda ed aggiungendo alla pastella ottenuta tre cucchiai di yogurt.
Si stende sulle lunghezze umide, dopo aver effettuato uno shampoo leggero, si benda con tela o con domopack, si lascia in posa 15 minuti preferibilmente sotto casco a vapore, si risciacqua con l’accortezza di fare un leggerissimo shampoo solo se le polveri non si sono completamente disperse.

Dettagli del prodotto

Misura:
100 gr
Lista Ingredienti:
Plantago Lanceolata, Althea Ocinalis, Medicago Sativa,
Linum Usitatissimum, Hordeum Sp, Avena Sativa
Elenco Certificazioni:
Certificato VEGAN OK,
Linea:
ARTE D ERBE

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Phitofilos

Phitofilos Phitofilos, Hennè ed erbe tintorie made in italy Phitofilos (si legge FITOFILOS) è oggi il marchio italiano punto di riferimento per il professionista del capello che intende percorrere la linea verde, nel nome di un’esperienza pluritrentennale nel settore del naturale per la cura e la bellezza di ogni tipo di chioma.   Phitofilos si vanta di essere il naturale continuum di una tra le prime aziende in Italia del settore erboristico e dei parrucchieri ecofriendly, una delle prime realtà del nostro panorama a intuire la necessità di un percorso volto al rispetto dell’ambiente e della persona nella direzione di un futuro verde. A partire dal 2012, sentendo sempre più forte l’esigenza di un’arte eco-compatibile quale “Arte d’Erbe”, Phitofilos si impegna a portare visibilità e concretezza su ciò che saperi e metodi dismessi possono ancora oggi donare a chi ne fa buon uso. La gamma di prodotti Phitofilos comprende una ricca selezione di miscele di erbe tintorie pronte e facili da utilizzare per tingere i capelli in modo efficace, coprendo anche i capelli bianchi, per ottenere numerose variazioni di colore, dal rosso caldo o freddo dato dagli hennè, al castano al nero o al biondo cenere. Oltre alle miscele, Phitofilos propone un ricco catalogo di erbe ayurvediche e curative da abbinare agli impacchi di erbe tintorie per una cura del capello bio a 360°, come Amla, Neem, curcuma e molte altre. Le linee cosmetiche Sinergia e Vegetall completano il catalogo prodotti completo che puoi acquistare online al giardino di Arianna Migliora - Trattamento Anticaduta Phitofilos, dalla sua lunga esperienza di cura del capello bio con estratti di erbe ha formulato una linea speciale anticaduta per rinforzare e proteggere capelli e cuoio capelluto, a base di miglio e fieno greco.
 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Tessera , Italia) il  18 Sett. 2017 (Impacco EMOLLIENTE - Phitofilos) :
(4/5

Buon impacco

Ho provato l'impacco per ricercare un'azione idratante, anche se al posto dello yogurt ho inserito del balsamo bio... ottimo risultato. Un pò di difficoltà solamente nello sciacquo.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.