Monoï Bio Fiori di Tiarè

Monoï Bio Fiori di Tiarè - Oceane - LAboratoire de Biarritz

Olio di cocco Vergine estratto dalla profumatissima polpa fresca di cocco bio e al profumo di fiori di tiarè, ideale per pelle e capelli. 100 ml

BZ-MONOI.0065
Non disponibile
12,90 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punti. Il totale del tuo carrello è 2 punti può essere convertito in un voucher di: 0,60 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (4,5/5)  - 4 voto(i) - 4 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

L'olio Monoï dei Laboratoires de Biarritz, certificato biologico ed estratto da sola polpa fresca di cocco è un prodotto idratante ideale per nutrire in profondità la pelle ed i capelli disidratati.

Lascia sulla pelle un velo satinato e ridona brillantezza e morbidezza ai capelli. 
All'avvolgente profumo di Gardenia tahitiensis (Monoi)
Flacone in vetro riciclabile da 100 ml con tappo

Monoï in lingua polinesiana significa "Olio Profumato" e indica il prodotto ottenuto dalla macerazione dei Fiori di Tiaré (Gardenia tahitensis) nell'Olio di Copra (olio ottenuto dalla polpa della noce di cocco - Cocos nucifera - essiccata al sole).
L'olio così ottenuto è l'emblema di un intero popolo; l'uso tradizionale affonda le radici in tempi remoti e costituisce l'aspetto tipico della cultura polineasiana. Le donne di queste isole lo utilizzano infatti per la bellezza e la profumazione e idratazione della pelle e dei capelli.

Caratteristiche principali:
• non raffinato, a base di polpa fresca di noce di cocco Bio.
• senza additivi sintetici.
• texture fluida e leggera: il Monoï si scioglie a 25°C, altrimenti intiepidire la bottiglia a bagnomaria in acqua calda.
• facile da applicare, si assorbe velocemente.
• dona una piacevole ed immediata sensazione di freschezza.
• idratante per la pelle ed i capelli.
• indicato per tutti i tipi di pelle.

Consigli d'uso

• Il Monoï certificato bio* si applica massaggiandolo su tutto il corpo, come trattamento quotidiano tutto l’anno dopo la doccia, oppure come dopo sole dopo una giornata al mare o all’aria aperta.
• Si applica sulla pelle secca o umida.
• Può essere utilizzato come trattamento lenitivo e idratante durante tutto l’anno.
Il Monoï non è assolutamente un prodotto che assicura una protezione dai raggi UV. Si usa come trattamento idratante, ma non protegge dai raggi UVA/UVB.

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Misura:
100 ml
Lista Ingredienti (INCI):
Cocos Nucifera Oil*, Parfum, Gardenia Tahitensis Flower, Hydrogenated Coconut Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Linalool, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Farnesol, Benzyl Alcohol, Isoeugenol.

*Da agricoltura biologica
Certificazioni Bio:
ECO CERT Cosmebio - organic cosmetic
Linea:
MONOI

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Laboratoires de Biarritz - Alga Maris

Laboratoires de Biarritz - Alga Maris Alga Maris - Solari bio certificati - Laboratoires de Biarritz La linea Alga Maris dei Laboratoires de Biarritz è il frutto di un'accurata e approfondita ricerca scientifica nel campo della protezione solare naturale. L'innovativa formula di questi solari combina una doppia protezione fornita da un principio attivo unico, l'Alga-gorria®, associata ad un complesso di filtri fisici minerali. Il filtro minerale offre un'eccellente protezione dai raggi UVB, UVA e HEV. L'Alga Rossa (Gelidium Sesquipedale) dalla quale viene estratto il principio attivo esclusivo dei Laboratoires de Biarritz Alga-Gorria®: anti-ossidante, previene i danni cutanei dovuti all’esposizione ai raggi UV e neutralizza efficacemente i radicali liberi. Previene allo stesso modo la glicazione preservando l’elasticità della pelle (riduce del 40% la reazione di glicazione osservata in vitro, che rende più fragili le fibre di collagene, accelerando i segni dell’invecchiamento). Acquista online i tuoi solari bio certificati nella nostra bio profumeria per godere di tutti i benefici dell'esposizione al sole in totale sicurezza. Scopri di più sui solari bio Olio di Monoi Laboratoires de Biarritz Monoï in lingua polinesiana significa "Olio Profumato" e indica il prodotto ottenuto dalla macerazione dei Fiori di Tiaré (Gardenia tahitensis) nell'Olio di Cocco.L'olio così ottenuto è l'emblema di un intero popolo; l'uso tradizionale affonda le radici in tempi remoti e costituisce l'aspetto tipico della cultura polineasiana. Le donne di queste isole lo utilizzano infatti per la bellezza e la profumazione e idratazione della pelle e dei capelli.

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Fidenza, Italia) il  22 Giu. 2018 (Monoï Bio Fiori di Tiarè - Oceane - LAboratoire de Biarritz) :
(5/5

Ottima profumazione

Prodotto ottimo!si assorbe velocemente con un profumo fantastico!
Però ora che è liquido la confezione è comodissima, in inverno sicuramente il prodotto va sempre scaldato prima dell'uso.

Da (Perosa argentina, Italia) il  16 Mag. 2018 (Monoï Bio Fiori di Tiarè - Oceane - LAboratoire de Biarritz) :
(5/5

idrata

come idratazione e eccellente, non mi piace molto il profumo, forse mi ci devo abituare, pensavo profumasse più di cocco.

Da (BORGO MASSANO, Italia) il  30 Giu. 2016 (Monoï Bio Fiori di Tiarè - Oceane - LAboratoire de Biarritz) :
(5/5

olio paradisiaco

un buonissimo e profumosissimo olio monoi!!!che dire perfetto

Da (Valenza, Italia) il  01 Giu. 2016 (Monoï Bio Fiori di Tiarè - Oceane - LAboratoire de Biarritz) :
(3/5

Monoï Bio Fiori di Tiarè

Prodotto troppo compatto. Non esce nemmeno dalla confezione

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.