Olio di ricino La Saponaria
Ricinus communis seed oil
Olio di ricino La Saponaria
Ricinus communis seed oil

OLIO DI RICINO - La Saponaria

Un olio indicato per il trattamento di capelli sfibrati, opachi, secchi e utile per la cura di ciglia ed unghie.

Flacone da 100 ml

SAP-OLI.2960
6,10 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto. Il totale del tuo carrello è 1 punto può essere convertito in un voucher di: 0,30 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (4,8/5)  - 4 voto(i) - 4 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

L'olio di ricino presenta delle affinità con la cheratina, il principale costituente di capelli, unghie, perciò è un ottimo olio fortificante e ristrutturante per unghie e capelli.
Se i capelli sono molto secchi, sfibrati e opachi si consiglia un impacco serale a base di olio ricino unito a olio di mandorle dolci o olio di semi di lino, alla mattina uno shampoo delicato completerà il trattamento.
Miscelato con l'olio di jojoba si usa come struccante per occhi e nutriente per le ciglia.

ORIGINE

Spremitura a freddo.

PROPRIETÀ

Addolcente

MODALITÀ DI UTILIZZO

Fortificante per unghie, ciglia e capelli

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Misura:
100 ml
Lista Ingredienti (INCI):
Ricinus Communis Oil (puro al 100%)
Linea:
OLI E BURRI E UNGUENTI

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

La Saponaria

La Saponaria La Saponaria - Una gamma completa di cosmetici Ecobio per ogni esigenza di pelle e capelli. La Saponaria nasce come laboratorio per la produzione di Saponi Artigianali Ecobio a base di olio extravergine di oliva 100% Italiano e Bio, ma presto la sua produzione si estende progressivamente ad ogni esigenza di pelle e capelli ma sempre rimanendo fedele alla sua etica aziendale. La linea capelli ai semi di lino La Saponaria è tra i best seller dell'azienda e propone oltre al famosissimo shampoo ecobio al Girasole e Arancio dolce, altri shampoo e bio-balsami capelli per ogni esigenza. La continua ricerca di innovazione nel rispetto della natura ha portato il laboratorio La Saponaria a formulare la nuova Linea Viso a base di acque costituzionali e riso venere che racchiude al suo interno tutto il meglio della Natura. Per i più piccoli è nata la linea Le Albicoccole, pensata nel totale rispetto della pelle sensibile di neonati e lattanti e del mondo in cui cresceranno, mentre la linea Hippiness,a base di olio di canapa, è studiata appositamente per l'uomo. La linea solare 'O Sole Bio offre una protezione sicura e completa del corpo, del viso e dei capelli grazie a filtri 100% minerali non nano e a formule ottenute a seguito di stretti controlli dermatologici. Per la cura del corpo nel rispetto dell'ambiente nasce Radici - una gamma di prodotti a base di fiori e radici che offre attivi biologici e texture piacevoli in confezioni innovative in bio plastica

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (San Severo, Italia) il  23 Marzo 2019 (OLIO DI RICINO - La Saponaria) :
(5/5

Ottimo

Lo uso per rinforzare le ciglia

Da (Foggia, Italia) il  15 Nov. 2017 (OLIO DI RICINO - La Saponaria) :
(5/5

Non so

Da testare.

Da (Trieste, Italia) il  09 Feb. 2017 (OLIO DI RICINO - La Saponaria) :
(5/5

perfetto

ottimo olio per capelli, ciglia e sopracciglia

Da (Reggio Calabria , Italia) il  05 Marzo 2015 (OLIO DI RICINO - La Saponaria) :
(4/5

Un olio tuttofare

Uso questo prodotto da molto tempo e lo ringrazio perchè le mie ciglia-sopracciglia sono rinate! Le ciglia si sono infoltite parecchio e hanno smesso di cadere (applicando il mascara mi si indeboliscono ma usando l'olio di ricino ogni sera per 2 mesi ho visto grossi risultati). Nelle sopracciglia sono spariti buchetti in cui i peli non crescevano da mesi. Lo uso pure sui capelli ma mischiato ad altri oli. Promosso a pieni voti. Se proprio devo trovare un difetto è la sua densità..è molto corposo, utilizzato da solo sui capelli risulta pesante, sulle ciglia se applicato con uno scovolino pulito di mascara le appicica,entra negli occhi e brucia..ma a tutto c'è un rimedio..sui capelli consiglio di usarlo come impacco pre shampoo diluito con altri oli più leggeri, su ciglia e sopracciglia basta applicarlo con un cotton fioc per prelevarne la giusta quantità e non trovarsi appiccicate al cuscino la mattina al risveglio :) ora che ci penso il suo esser corposo può essere anche un pregio..ne basta poco e dura una vita. Come ho fatto a vivere senza per 24anni?!

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.