Il burro struccante ai frutti rossi di Biofficina Toscana rivitalizza la pelle del viso durante il massaggio e si fonde trasformandosi in un olio dal tocco vellutato se usato su pelle asciutta, o una crema detergente se applicato sulla pelle de viso inumidita.
Rimuove in modo efficace e profondo anche il trucco più resistente da viso ed occhi. Contiene Rubiox®, un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane ed una combinazione bilanciata di oli bio vegetali.
Non unge e si elimina facilmente con il risciacquo, lasciando la pelle del viso pulita, liscia ed idratata.
Il burro struccante Biofficina Toscana è ideale anche inserito in un rituale di bellezza come il Layering della cosmesi Coreana
Punti di forza
- Formula Ecobio Certificata AIAB
- Nichel Tested <0.0001
- Dermatologicamente testato
- Con Rubiox, prinicpio attivo brevettato da frutti rossi toscani
- Profumazione dalle dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza certificabile Icea)
Consigli d’uso:
Il burro struccante ai frutti rossi Biofficina toscana può essere usato in due modi differenti:
Prelevato e massaggiato direttamente sulla pelle asciutta (e truccata) facendo fondere il prodotto con il makeup, può essere poi rimosso aiutandosi con un panno o un dischetto inumidito, o sciacquato direttamente con acqua massaggiandolo in modo tale che si trasformi in un latte.
Applicato direttamente sulla pelle bagnata si trasforma in un latte da rimuovere con un panno umido o sciacquandolo direttamente con acqua tiepida.
Sostanze funzionali:
Rubiox®: principio innovativo ad azione antiossidante, restitutiva, protettiva e riequilibrante ottenuto con un particolare processo da una specifica e mirata unione di frutti rossi biologici coltivati nelle colline lucchesi (more di gelso, uva spina e ribes)
oli biologici di rosa mosqueta
Oli di jojoba e vinaccioli;
olio di mandorle;
cera d’api.