Primers Sheet Mask di Gyada Cosmetics è una maschera viso monouso in cellulosa imbibita con un’emulsione a base di attivi di origine naturale che prepara la pelle per l’applicazione del make-up svolgendo un’azione anti-age, levigante, idratante e aiuta a correggere le imperfezioni.
4 Azioni
- Preparazione della pelle al makeup successivo
- idratante
- anti-age
- levigante e anti imperfezioni
La sua formula contiene una sinergia di Alfaidrossiacidi (Acido Glicolico, Acido Malico e Acido Tartarico) ed Oligoelementi.
Promuove una leggera esfoliazione chimica dello strato corneo migliorando l’idratazione ed accelerando il processo di turn over cellulare fisiologico.
Il Rinnovamento degli strati superficiali epidermici rende la pelle più tonica, elastica e luminosa.
Arricchita con Olio di Cotone (ricco in Vitamina E ed Acidi Grassi Polinsaturi), Estratto di Alga Rossa, Malva ed Acqua di Rosa Damascena Biologica dalle spiccate proprietà idratanti, riparative ed elasticizzanti per la pelle.
Consigli d’uso:
prima del make-up, applicare la maschera su pelle pulita e asciutta seguendo la forma del viso. Lasciare in posa per 5-10 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare il prodotto fino a completo assorbimento. Procedere con il make-up.
Punti di Forza
- Certificato AIAB
-
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
-
NICHEL TESTED <0.0001%
-
VEGAN (senza ingredienti di origine animale)