La Maschera viso in tessuto purificante wondermask La Saponaria è capace di difendere la nostra pelle dall’inquinamento e sconfiggere grigiore e impurità.
E’ la nemica numero uno di imperfezioni e un’alleata preziosa per le pelli miste e grasse. Combatte con fermezza le impurità grazie all'acido azelaico, ma è gentile e delicata sulla pelle con la sua azione lenitiva ed idratante data dalla presenza di Bisabololo naturale, estratto di Tamarindo, Aloe e Fiori di Arancio.
Maschera monouso in tessuto di cellulosa 100% biodegradabile, dopo l'utilizzo puoi differenziarla nell'organico!
Le Maschere viso Ecobio La Saponaria
La squadra di supereroine mascherate per salvare ogni pelle da grigiore, impurità e dai segni dell’età!
Sono arrivate le nuove maschere viso La Saponaria, certificate ecobio da CCPB e formulate con ingredienti e principi attivi naturali, acque costituzionali ed oli vegetali. Le maschere la Saponaria sono il completamente odieale di una buona beauty routine o ideale per concedersi o per regalare un momento di Relax!
Come si usa
Stendi la maschera su pelle asciutta e pulita, rilassati e lascia agire i suoi super-poteri tenendola in posa per almeno 15 minuti. Rimuovi il tessuto, massaggia il siero fino a completo assorbimento e preparati a sfoggiare una pelle bellissima!
Per massimizzare i risultati ti consigliamo spingere la maschera sul fondo della busta e massaggiare bene affinchè assorba tutto il siero.
Principali ingredienti:
-
Acido Azelaico: antibatterico, depigmentante
- Rosmarino: purificante
- Aloe Vera: lenitivo, rinfrescante
- Moringa: antiossidante, protettivo
- Bisabololo: addolcente, lenitivo
- Vitamina E: rimpolpante, antiossidante
- Estratto di Tamarindo: idratante, rinfrescante
- Radice di Bardana: purificante, riequilibrante