Siero Viso formulato con Acido Ferulico, Estratto di Microalghe Verdi e Biancospino per pelli disidratate e spente. Dona un immediato effetto illuminante e una sensazione di pelle setosa e vellutata.
Ingredienti funzionali: Succo di Aloe Vera*, Acido Ialuronico, Acido Ferulico, ALghe Nannochloropsis Oculata, Estratto di Tè Verde*, Estratto di
Limone*, Estratto di Biancospino*.
- Certificata ecobio da AIAB
- Nichel tested <1 ppm
- Dermatologicamente testata
- priva di parabeni, siliconi, oli minerali ed ingredineti sintetici
- Formula Vegan
Disponibile in due formati:
5 ml (corrispondenti a 2-3 Applicazioni)
30 ml con erogatore.
Come usare i sieri viso bio
- Applicare alcune gocce sul viso e massaggiare fino al completo assorbimento
- può essere utilizzato come Essence nella skin care coreana
- Ideale in sinergia con le maschere bioearth
Mask Bar - Le maschere Mani Bioearth per una pelle perfetta
Il siero è fondamentale per una corretta cura del viso: contribuisce a mantenere la cute idratata e crea un film idrolipidico che protegge l'epidermide e la nutre in profondità. Bioearth propone una linea completa di sieri viso certificati ecobio da Aiab specifici per ogni tipo di pelle.
I Sieri Bioearth sono un concentrato di principi attivi ristrutturanti, stimolanti e antiossidanti in grado di trasformare visibilmente l'aspetto della pelle. Applicandoli mattina e sera si nota subito un netto miglioramento dell'aspetto della pelle: la grana si affina, i pori si riducono, e la superficie dell'epidermide diventa vellutata. Il siero viso Bioearth si può applicare anche sul contorno labbra e al contorno occhi per prevenire i segni del tempo.