Maschera macchie e pigmentazioni monouso Bio in cellulosa - Bioearth

Maschera macchie e pigmentazioni monouso Bio in cellulosa - Bioearth

Maschera monouso biologica leave on per contrastare macchie e pigmentazioni con gluconolattone - Certificata AIAB - Nichel Tested - Posa 15-20 minuti.

15 ml

BH-BIOMASK07
5,95 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto. Il totale del tuo carrello è 1 punto può essere convertito in un voucher di: 0,30 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 3 voto(i) - 3 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Maschera Viso monouso in cellulosa per il trattamento cosmetico delle discromie cutanee. L’Acido Mandelico, l’Estratto di Pisello e l’Estratto di Curcuma sono ingredienti innovativi che visibilmente attenuano le imperfezioni e le riequilibrano, donando luminosità alla pelle. Contiene Succo di Aloe Vera ed estratto di Jania Rubens

Ingredienti funzionali: Acido Mandelico, Gluconolattone, Estratto di Pisello, Estratto di Curcuma, Estratto di Camomilla* Estratto di Jania Rubens, Vitamina A, Vitamina E.

  • Certificata ecobio da AIAB
  • Supporto in cellulosa 100% naturale
  • Nichel tested <1 ppm
  • Dermatologicamente testata
  • priva di parabeni, siliconi, oli minerali ed ingredineti sintetici
  • Formula Vegan

Come usare la maschera viso in cellulosa

  • Rimuovere la maschera dalla busta
  • Applicarla sul viso perfettamente pulito premendo leggermente e seguendo le naturali linee in modo tale che rimanga ben appoggiata
  • Lasciare agire per 15 - 20 minuti
  • Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente per far assorbire gli attivi rimasti
  • Non serve risciacquo
  • ripetere 2/3 volte a settimana

Mask Bar - Le maschere viso Bioearth per una pelle perfetta

Le maschere viso Bioearth sono trattamenti intensivi, naturali e certificati eco-bio. Ricchissimi di principi attivi in forma altamente bio-disponibile, rinnovano la pelle dando un tocco immediato di vitalità ed energia.

Bastano pochi minuti per cambiare l'aspetto della tua pelle rendendola visibilmente più idratata, compatta e giovane.

Le maschere monouso bio in cellulosa Leave on

Le maschere monouso sono il nuovo trend cosmetico. A base di succo di Aloe Vera ed estratto di Jania Rubens ricco di Aquaporine. Facili e
comode da applicare, in 15-20 minuti potenziano l’idratazione della pelle, rendendola fresca e compatta. Sono maschere “leave on” cioè senza risciacquo. Una volta tolta la cellulosa, massaggiare il liquido che rimane sul viso e farlo assorbire tutto per massimizzare l'effetto!

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Nichel tested:
SI
Misura:
15 ml
Lista Ingredienti:
AQUA, MANDELIC ACID, GLYCERIN, PROPANEDIOL, GLUCONOLATTONE, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, SODIUM HYDROXYDE, SUCROSE DILAURATE, PISUM SATIVUM EXTRACT, CURCUMA LONGA ROOT EXTRACT, JANIA RUBENS EXTRACT*, MALTODEXTRIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, BENZYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, LECITHIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, CITRIC ACID. *da agricoltura biologica/from organic agricolture
Elenco Certificazioni:
Eco Bio Cosmesi AIAB , Cruelty Free (Certificato da LAV), NICKEL TESTED,
Linea:
Mask bar

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bioearth

Bioearth Perchè scegliere i cosmetici Bioearth I Laboratori Bioearth producono dal 1997 cosmetici naturali con elevatissimi standard qualitativi. Le basi dei cosmetici Bioearth, 100% made in Italy, sono realizzate con ingredienti vegetali biologicamente attivi. La bravura dei formulatori Bioearth, unita ad una costante ricerca e sviluppo, garantisce formule semplici, altamente tollerabili, e con una spalmabilità e piacevolezza d'uso uniche senza utilizzare siliconi e petrolati. L'aole Vera Biologica, nota per le sue proprietà idratanti e lenitive e per la presenza di vitamine e minerali essenziali per la nostra pelle, è uno degli ingredienti principali delle formulazioni Bioearth ed è alla base della linea The Beauty Seed che puoi acquistare nel nostro shop online. Bioearth Sun è la linea Bioearth studiata per proteggerci naturalmente dal sole. I solari Bioearth sono ipoallergenici e ben tollerati dalle pelli sensibili e sfruttano una combinazione di filtri fisici e filtri di sintesi ad ampio spettro UVA e UVB per offrire una protezione solare sicura e completa. La nuova linea Sun &amp; City offre una protezione da raggi solari, infrarossi e luce blu di cellulari e tablet ideale per tutto l'anno, anche in città! Bioearth, sempre leader nell'innovazione cosmetica, propone una gamma completa di maschere viso in tessuto biologiche (sheet mask) sieri e maschere a base di argilla bianca per un trattamento specifico e mirato dei più comuni inestetismi  La nuova linea Bioearth Hair 2.0 racchiude i più preziosi segreti botanici per la cura e lo styling dei capelli in una gamma di prodotti con percorsi diversi per ogni problema di capello. La linea Bio Protettiva a base di puro olio di rosa mosqueta biologico spremuto a freddo particolarmente ricco di acidi grassi polinsaturi dalle proprietà rigeneranti ed elasticizzanti è ideale per il trattamento delle pelli esigenti e mature e per contrastare le macchie cutanee. La linea Loom, a base di bava di lumaca con altissimo potere antiage, filmogeno, protettivo e restitutio ed idratante, ideale come antiage o per risolvere piccole cicatrici o macchie solari, con bava di lumaca Cruelty Free La linea Day by Day con l'olio di Tea Tree Biologico e l'esclusivo principio attivo REGU-SEB riequilibra e purifica la pelle ed è pensata per la cura quotidiana della pelle nell'adolescenza. Actiseed Intim è la linea a base di estratto di pompelmo per la cura e la detersione intima con detergenti intimi studiati per le diverse età di una donna. Tra i cosmetici biologici troviamo anche la linea dei Shampoo Doccia in formato XL per la famiglia o travel da portare sempre con sè e la linea DENT 32 per l'igiene orale.

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Milano, Italia) il  29 Feb. 2020 (Maschera macchie e pigmentazioni monouso Bio in cellulosa - Bioearth) :
(5/5

Stupenda

Rende la pelle uniforme e luminosa sembra ringiovanita

Da (Cagliari, Italia) il  26 Feb. 2019 (Maschera macchie e pigmentazioni monouso Bio in cellulosa - Bioearth) :
(5/5

Regalo

L'ho presa per mia sorella che ha problemi di macchie da sole, e si è trovata davvero molto bene.

Da (Pomigliano d'Arco, Italia) il  06 Giu. 2018 (Maschera macchie e pigmentazioni monouso Bio in cellulosa - Bioearth) :
(5/5

Marghe

Pelle più luminosa solo dopo un applicazione , straconsigliata !!!

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.