Maschera Antiage monouso Bio in cellulosa - Bioearth

Maschera Antiage monouso Bio in cellulosa - Bioearth

Maschera monouso biologica leave on ad effetto antiage con Aloe vera, Jania Rubens ed acido ialuronico - Certificata AIAB - Nichel Tested - Posa 15-20 minuti.

15 ml

BH-BIOMASK01
4,95 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Maschera Viso monouso in cellulosa con Acidi Ialuronici ad alto e basso peso molecolare ideale per un trattamento cosmetico idratante ma allo stesso tempo distensivo. L’Acido Ialuronico è uno dei principali componenti del derma e veicola un elevato numero di molecole di acqua apportando idratazione.

Contiene Succo di Aloe Vera ed estratto di Jania Rubens." "
"
Ingredienti funzionali: Succo di Aloe Vera*, Estratto di Jania Rubens, Estratto di Lampone*, Acido Ialuronico.

  • Certificata ecobio da AIAB
  • Supporto in cellulosa 100% naturale
  • Nichel tested <1 ppm
  • Dermatologicamente testata
  • priva di parabeni, siliconi, oli minerali ed ingredineti sintetici
  • Formula Vegan

Come usare la maschera viso in cellulosa

  • Rimuovere la maschera dalla busta
  • Applicarla sul viso perfettamente pulito premendo leggermente e seguendo le naturali linee in modo tale che rimanga ben appoggiata
  • Lasciare agire per 15 - 20 minuti
  • Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente per far assorbire gli attivi rimasti
  • Non serve risciacquo
  • ripetere 2/3 volte a settimana

Mask Bar - Le maschere viso Bioearth per una pelle perfetta

Le maschere viso Bioearth sono trattamenti intensivi, naturali e certificati eco-bio. Ricchissimi di principi attivi in forma altamente bio-disponibile, rinnovano la pelle dando un tocco immediato di vitalità ed energia.

Bastano pochi minuti per cambiare l'aspetto della tua pelle rendendola visibilmente più idratata, compatta e giovane.

Le maschere monouso bio in cellulosa Leave on

Le maschere monouso sono il nuovo trend cosmetico. A base di succo di Aloe Vera ed estratto di Jania Rubens ricco di Aquaporine. Facili e
comode da applicare, in 15-20 minuti potenziano l’idratazione della pelle, rendendola fresca e compatta. Sono maschere “leave on” cioè senza risciacquo. Una volta tolta la cellulosa, massaggiare il liquido che rimane sul viso e farlo assorbire tutto per massimizzare l'effetto!

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Nichel tested:
SI
Misura:
15 ml
Lista Ingredienti (INCI):
AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, PROPANEDIOL, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, SODIUM HYALURONATE, RUBUS IDAEUS LEAF EXTRACT*, JANIA RUBENS EXTRACT, GLYCERIN, BENZYL ALCOHOL, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE. *da agricoltura biologica/from organic agricolture
Certificazioni Bio:
AIAB - Eco Bio Cosmesi
Linea:
Mask bar

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bioearth

Bioearth Perchè scegliere i cosmetici Bioearth I Laboratori Bioearth producono dal 1997 cosmetici naturali con elevatissimi standard qualitativi. Le basi dei cosmetici Bioearth, 100% made in Italy, sono realizzate con ingredienti vegetali biologicamente attivi. La bravura dei formulatori Bioearth, unita ad una costante ricerca e sviluppo, garantisce formule semplici, altamente tollerabili, e con una spalmabilità e piacevolezza d'uso uniche senza utilizzare siliconi e petrolati. L'aole Vera Biologica, nota per le sue proprietà idratanti e lenitive e per la presenza di vitamine e minerali essenziali per la nostra pelle, è uno degli ingredienti principali delle formulazioni Bioearth ed è alla base della linea The Beauty Seed che puoi acquistare nel nostro shop online. Bioearth Sun è la linea Bioearth studiata per proteggerci naturalmente dal sole. I solari Bioearth sono ipoallergenici e ben tollerati dalle pelli sensibili e sfruttano una combinazione di filtri fisici e filtri di sintesi ad ampio spettro UVA e UVB per offrire una protezione solare sicura e completa. La nuova linea Sun &amp; City offre una protezione da raggi solari, infrarossi e luce blu di cellulari e tablet ideale per tutto l'anno, anche in città! Bioearth, sempre leader nell'innovazione cosmetica, propone una gamma completa di maschere viso in tessuto biologiche (sheet mask) sieri e maschere a base di argilla bianca per un trattamento specifico e mirato dei più comuni inestetismi  La nuova linea Bioearth Hair 2.0 racchiude i più preziosi segreti botanici per la cura e lo styling dei capelli in una gamma di prodotti con percorsi diversi per ogni problema di capello. La linea Bio Protettiva a base di puro olio di rosa mosqueta biologico spremuto a freddo particolarmente ricco di acidi grassi polinsaturi dalle proprietà rigeneranti ed elasticizzanti è ideale per il trattamento delle pelli esigenti e mature e per contrastare le macchie cutanee. La linea Loom, a base di bava di lumaca con altissimo potere antiage, filmogeno, protettivo e restitutio ed idratante, ideale come antiage o per risolvere piccole cicatrici o macchie solari, con bava di lumaca Cruelty Free La linea Day by Day con l'olio di Tea Tree Biologico e l'esclusivo principio attivo REGU-SEB riequilibra e purifica la pelle ed è pensata per la cura quotidiana della pelle nell'adolescenza. Actiseed Intim è la linea a base di estratto di pompelmo per la cura e la detersione intima con detergenti intimi studiati per le diverse età di una donna. Tra i cosmetici biologici troviamo anche la linea dei Shampoo Doccia in formato XL per la famiglia o travel da portare sempre con sè e la linea DENT 32 per l'igiene orale.

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Milano, Italia) il  29 Feb. 2020 (Maschera Antiage monouso Bio in cellulosa - Bioearth) :
(5/5

Ottima

Le maschere in tessuto bioearth sono tutte ottime! Le consiglio

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.