HIGH COVERAGE - fondotinta minerale Neve Cosmetics
HIGH COVERAGE - fondotinta minerale Neve Cosmetics
HIGH COVERAGE - fondotinta minerale Neve Cosmetics
HIGH COVERAGE - fondotinta minerale Neve Cosmetics

HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics

High Coverage è il fondotinta minerale di Neve cosmetics in polvere libera e ad alta coprenza senza siliconi. Formula vegan. Jar da 8 g

Colore Fondotinta Neve
  • Light Rose
  • Light Neutral
  • Light Warm
  • Medium Neutral
  • Medium Warm
  • Tan Neutral
  • Tan Warm
  • Dark Warm
  • Fair Neutral
NV-HC-MN
13,90 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punti. Il totale del tuo carrello è 2 punti può essere convertito in un voucher di: 0,60 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (4,6/5)  - 8 voto(i) - 8 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Fondotinta in polvere libera 100% minerale, formulazione High Coverage ad alta coprenza.

Applicazione: viso, occhi e labbra.
Finish matte: più opaco che mai.
Lip safe 
Wet & dry. 
Confezione grande con 8 g di prodotto in jar con dosatore rotante.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolatum e parabeni. 
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy. 

Come applicare il condo minerale Neve Cosmetics?

Esistono diversi metodi di applicazione del fondotinta minerale, scegli quello che preferisci in base all'effetto che desideri ottenere:

Metodo Classico
Lascia cadere una piccola quantità di polvere minerale nel coperchio della confezione. Ruota il pennello (Kabuki o Flatbuki) nel prodotto finché le setole non hanno assorbito tutta la polvere. Applica il prodotto sul viso con movimenti circolari, insistendo sulle zone che necessitano maggiore coprenza.

Metodo Liquido 
Segui il procedimento del Metodo Classico vaporizzando Nebbia Fissante o acqua sul pennello un attimo prima di applicare il prodotto sul viso. In questo modo otterrai un effetto finale simile a quello dei tradizionali fondotinta liquidi.

Metodo Cremoso
Mescola nel palmo della mano l’abituale quantità della tua crema idratante preferita ed un pizzico di fondotinta minerale, miscela bene ed applica sul viso massaggiando delicatamente.

Correttore
Applica il fondotinta minerale direttamente sui difetti che vuoi correggere (discromie, brufoli, arrossamenti) con l'aiuto di un piccolo pennello sfumando il prodotto verso l'esterno.

FondoCipria
Per un finish spettacolare ed una grande sfumabilità preleva la tua cipria minerale preferita con il kabuki e successivamente una piccola quantità di fondotinta minerale con lo stesso pennello in modo che le due polveri si miscelino nelle setole. Applica quindi normalmente sul viso.

Come scegliere il giusto colore di fondotinta

High Coverage è disponibile in 9 tonalità per adattarsi ad ogni incarnato

Di seguito ripostiamo lo schema di sottotono e tono per individuare il giusto colore di fondotinta

gamma colori del fondotinta Creamy Comfort neve

Fair NeutralTonalità chiarissima dal sottotono neutro. Fair Neutral è la tonalità di fondotinta più chiara in assoluto.
Ideale per le bionde naturali che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le pallidissime dall'incarnato di alabastro. Lo abbiamo creato per la felicità di chi fatica a trovare un fondotinta chiarissimo ma dall'effetto assolutamente naturale.

Light Rose: Tonalità chiara dal sottotono rosato. La gradazione rosata nata per la pelle nordica dal sottotono freddo. La sua tonalità risulta naturalissima sulle carnagioni rosate e chiare (ma non pallidissime: per queste ultime c'è il Fair Neutral!). E' perfetto soprattutto per bionde e rosse naturali con la pelle delicata che si arrossa facilmente e che al sole si scotta subito. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta risultano troppo gialli probabilmente sei Light Rose.

Light Neutral: Tonalità chiara dal sottotono neutro. 
Per le pelli chiare dal colore naturale, che non tendono nè al giallo nè al rosa. Light Neutral è il fondotinta famoso per abbinarsi a quasi tutte le carnagioni, soprattutto nei mesi invernali. Se hai origine caucasica (capelli tra il biondo ed il castano), la tua pelle è chiara e fatica ad abbronzarsi, probabilmente questo è il tuo colore.

Light Warm: Tonalità chiara dal sottotono caldo. Il fondotinta per le pelli chiare ma non fredde: a differenza del Light Neutral ha un sottotono ambrato che lo rende ideale per le pelli mediterranee pallide. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta chiari risultano troppo rosati probabilmente sei Light Warm.

Medium Neutral: Tonalità media dal sottotono neutro. Per pelli di colore intermedio, nè pallide nè scure. Perfetto per le castane che si abbronzano senza sforzi ma non hanno una carnagione troppo mediterranea. Se il colore della tua pelle si può definire "normale" (nè pallida nè abbronzata, nè rosata nè olivastra) il tuo colore è Medium Neutral.

Medium Warm: Tonalità media dal sottotono caldo e mediterraneo. Per le pelli di tonalità media (né pallida né scura) e dorata, che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee dal sottotono leggermente olivastro.

Tan Neutral: Tonalità scura dal sottotono neutro. Il colore naturale per le pelli abbronzate o scure che non hanno sottotoni dorati nè mediterranei. Perfetto anche per scurire i fondotinta di tonalità troppo chiara.

Tan Warm: Tonalità scura dal sottotono caldo e mediterraneo. Il colore per le pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.

Dark Warm: Il nostro colore più scuro in assoluto per le pelli molto abbronzate, scure e dal sottotono caldo.

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Misura:
8 g
Lista Ingredienti (INCI):
Ingredients: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Mica, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides).
Linea:
FONDOTINTA MINERALE

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Neve Cosmetics: il Make up naturale in tutte le sue declinazioni Neve Cosmetics produce in Italia Makeup di altissima qualità inventando e producendo sempre cosmetici naturali ed innovativi dai colori vivi e mai banali. La filosofia produttiva di Neve Cosmetics garantisce l'assenza di siliconi, petrolati e parabeni a favore di formule semplici, naturali al 100%, ricche di principi attivi vegetali e Vegan per cosmetici che siano performanti e piacevoli da usare, con colori sempre originali e di tendenza. La base trucco Neve cosmetics soddisfa le esigenze di ogni pelle proponendo Flat Perfection, un fondotinta compatto in polvere dalle alte performace e dall'alta coprenza, ed il fondotinta fluido Creamy Comfort pratico da applicare direttamente con le dita. Completano la base le ciprie ed i blush disponibili in crema (Blush garden) o in polvere nelle cialde Gli Arcobaleni tra cui trovare anche bronzer ed illuminanti.  Per correggere imperfezioni e discromie sono disponibili i correttori Nascondino, mentre per un contouring perfetto è disponibile la favolosa matita Contourmania. Una incredibile gamma di colori declinati nelle Pastello occhi e negli ombretti in cialda Gli Arcobaleni (anche in versione Duochrome) permette di sbizzarrirsi in look sempre nuovi adatti ad ogni occasione, mentre completano il Look gli eyeliner InK Me, le Manga Brows per le sopracciglia e mascara. La cura delle labbra è affidata alle bellissime Pastello Labbra ai matitoni rossetto Duebaci, ai golosi rossetti vegan Dessert a Levres ed ai lucidalabbra gloss Vernissage. I Pennelli Neve Cosmetics, dalle performance professionali, sono realizzati esclusivamente in setole sintetiche morbidissime e cruelty free La gamma di prodotti Neve Cosmetics si completa con una goduriosa linea di skincare naturale piacevole all'uso ed efficace.  Scopri le principali linee Neve Cosmetics Base Viso SkinCare   Flat Perfection  Creamy Comfort  Star System  Blush Garden Nascondino Makeup Occhi Ink Me - Eyeliner   Gli arcobaleni Pastello Occhi Manga Brows  Brow Model Makeup Labbra Dessert à lèvres    Vernissage   Duebaci   Pastello Labbra  

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (RIVANAZZANO TERME, Italia) il  24 Marzo 2020 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(4/5

.

Sul prodotto nulla da dire, trovo un po' scomodo il packaging.

Da (Agrate Brianza, Italia) il  06 Sett. 2019 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(4/5

Buon fondotinta minerale

Non amo truccarmi particolarmente, pertanto preferisco i fondotinta minerali rispetto a quelli in crema. Questo è abbastanza buono, anche se a volte faccio fatica a stenderlo e rimangono delle macchie, specialmente nella zona occhi.

Da (Licata, Italia) il  09 Giu. 2019 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(5/5

Buonissimo

Ne ho provato diversi , ma questo rimane il migliore !!!!!

Da (San Severo, Italia) il  23 Marzo 2019 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(5/5

Ottimo

Buona coprenza e perfette le indicazioni per la scelta del colore. Lo ricomprerò

Da (Busto Arsizio, Italia) il  04 Sett. 2018 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(4/5

Abbastanza coprente

Lo sto usando da poco e fa ancora caldo. Posso dire che col metodo liquido ha una buona coprenza e si stende benissimo, ma, messo la mattina, al pomeriggio mi lucida la fronte. Mettendo la cipria nelle zone critiche è meglio! Sicuramente va testato più a lungo, anche perchè è la prima volta che uso un fondotinta minerale. Per il momento mi piace e lo ricomprerei!

Da (Corropoli, Italia) il  26 Giu. 2018 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(5/5

Ottimo fondotinta

Ottimo fondotina minerale, colore adatto a sottotoni caldi e carnagioni chiare.

Da (Livorno Ferraris, Italia) il  30 Mag. 2018 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(5/5

Buonissimo

L'ho già provato col metodo liquido. Davvero eccezionale. Ora per la pelle non ancora abbronzata ho anche azzeccato la tonalità. Incredibilmente copre davvero quasi tutto (ovviamente non i brufoli super visibili), ma nel complesso sono soddisfattissima.

Da (Padova, Italia) il  19 Feb. 2015 (HIGH COVERAGE - fondotinta Minerale - Neve Cosmetics) :
(5/5

Acquisto azzeccatissimo!

Questo è il mio fondotinta minerale preferito: ne ho provati diversi, di Nevecosmetics e di altre marche, ma l'high coverage ha la formulazione più adatta alla mia pelle.
Si lavora facilmente con il pennello flatbuki o kabuki normale, non lascia sulla pelle l'odioso effetto polveroso e resiste bene per svariate ore anche senza primer. Il viso appare uniformato, luminoso, non viene ingrigito e le piccole discromie/imperfezioni vengono attenuate in modo soddisfacente per essere un fondo minerale.
La colorazione è perfetta per il mio incarnato chiaro e dal sottotono rosato.
Rapporto qualità/prezzo è ottimo. Lo consiglio!

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.