Fondotinta in polvere pressata dalla formula silicone-free vegetariana e vegana.
Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime al tatto e alla vista.
Disponibile in 9 tonalità - vedi sotto lo schema per trovare la tonalità giusta per te
Applicazione: viso.
Formato: 8 g di prodotto in cialda diametro 5,8 cm.
Finish vellutato: opaco ma vibrante.
Wet & dry.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Senza siliconi, petrolati e parabeni.
Made in Italy.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
FLAT PERFECTION BEAUTY TIPS
L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce. Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicarlo con movimenti circolari sul viso.
Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.
Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i nostri designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.
Come scegliere il giusto colore di fondotinta Flat Perfection
Di seguito ripostiamo lo schema di sottotono e tono per individuare il giusto colore di fondotinta
Fair Neutral: Tonalità chiarissima dal sottotono neutro. Fair Neutral è la tonalità di fondotinta più chiara in assoluto.
Ideale per le bionde naturali che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le pallidissime dall'incarnato di alabastro. Lo abbiamo creato per la felicità di chi fatica a trovare un fondotinta chiarissimo ma dall'effetto assolutamente naturale.
Light Rose: Tonalità chiara dal sottotono rosato. La gradazione rosata nata per la pelle nordica dal sottotono freddo. La sua tonalità risulta naturalissima sulle carnagioni rosate e chiare (ma non pallidissime: per queste ultime c'è il Fair Neutral!). E' perfetto soprattutto per bionde e rosse naturali con la pelle delicata che si arrossa facilmente e che al sole si scotta subito. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta risultano troppo gialli probabilmente sei Light Rose.
Light Neutral: Tonalità chiara dal sottotono neutro.
Per le pelli chiare dal colore naturale, che non tendono nè al giallo nè al rosa. Light Neutral è il fondotinta famoso per abbinarsi a quasi tutte le carnagioni, soprattutto nei mesi invernali. Se hai origine caucasica (capelli tra il biondo ed il castano), la tua pelle è chiara e fatica ad abbronzarsi, probabilmente questo è il tuo colore.
Light Warm: Tonalità chiara dal sottotono caldo. Il fondotinta per le pelli chiare ma non fredde: a differenza del Light Neutral ha un sottotono ambrato che lo rende ideale per le pelli mediterranee pallide. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta chiari risultano troppo rosati probabilmente sei Light Warm.
Medium Neutral: Tonalità media dal sottotono neutro. Per pelli di colore intermedio, nè pallide nè scure. Perfetto per le castane che si abbronzano senza sforzi ma non hanno una carnagione troppo mediterranea. Se il colore della tua pelle si può definire "normale" (nè pallida nè abbronzata, nè rosata nè olivastra) il tuo colore è Medium Neutral.
Medium Warm: Tonalità media dal sottotono caldo e mediterraneo. Per le pelli di tonalità media (né pallida né scura) e dorata, che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee dal sottotono leggermente olivastro.
Tan Neutral: Tonalità scura dal sottotono neutro. Il colore naturale per le pelli abbronzate o scure che non hanno sottotoni dorati nè mediterranei. Perfetto anche per scurire i fondotinta di tonalità troppo chiara.
Tan Warm: Tonalità scura dal sottotono caldo e mediterraneo. Il colore per le pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.
Dark Warm: Il nostro colore più scuro in assoluto per le pelli molto abbronzate, scure e dal sottotono caldo.