SALVIETTE STRUCCANTI BIO - NUOVA FORMULA

Salviette struccanti bio - Avril

Salviette struccanti in tessuto di cotone biologico con Aloe vera - Tessuto ultra soft adatto anche per pelli sensibili. Certificato Ecocert e Vegan. 25 pezzi

AV-SC VISO.150
4,00 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
 (3/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Guarda la distribuzione dei voti

Descrizione

Il momento del demaquillage diventerà un vero e proprio momento di benessere e di cura grazie all'uilizzo di queste salviette certificate biologice realizzate con tessuto di cotone biologico, ed arricchite con aloe vera per proteggere la pelle.
  • Tessuto di cotone biologico extra soffice
  • Formula arricchita con aloe vera
  • ideale per tutti i tipi di pelle
  • Certificata ecobio da ECOCERT
  • Vegan
  • Pacchetto richiudibile da 25 pezzi

Modo d'uso

prelevate una salvietta e passatela delicatamente sul volto. le salviette sono già impregnate di prodotto e permettono una rapida ed efficace rimozione del make up.
Non dimenticate di chiudere il sacchetto dopo l'uso!
NOTA ECOLOGICA: quando puoi preferisci sempre prodotti riutilizzabili come i panni di cotone.

Dettagli del prodotto

Vegan:
Senza ingredienti di origine animale
Misura:
25 pz
Lista Ingredienti:
Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, olus, lauryl glucoside, polyglyceryl-2-dipolyhydroxystearate, glyceryl oleate, dicaprylyl carbonate, coco-glucoside, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, polyglyceryl-4 laurate/sebacate, polyglyceryl-4 caprylate/caprate, parfum, limonene.

* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
98,9% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
12,4% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
Linea:
SKIN CARE - DETERSIONE VISO

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Avril

Avril Avril Beautè - Cosmetici e makeup Bio Il Giardino di Arianna è uno dei primi shop online ad essere diventato rivenditore Avril in Italia. Avril è un'azienda cosmetica nata in Francia nell'aprile 2012 con l'obiettivo di rendere la cosmesi biologica accessibile a tutte le donne. La filosofia di Avril è quella di realizzare cosmetici ecologici, di qualità e a basso prezzo. I cosmetici sono certificati ECOCERT e hanno un packaging essenziale per ridurre la produzione di rifiuti ed alleggerire il trasporto, mentre ogni cosmetico è sottoposto a rigidi controlli qualitativi e formulato per garantire un'ottima resa e una lunga tenuta. Il segreto del prezzo basso? Niente imballi superflui, niente pubblicità, niente testimonial, niente campioncini! La linea Skin Care Avril, con le sue creme viso giorno e notte biologiche adatte sia per pelli secche e sensibili, sia per pelli normali o miste, accompagnate dall'amatissimo contorno occhi e dai sieri per pelli mature, e l'ampia gamma di prodotti per la detersione del viso, del corpo e dei capelli, è molto amata dai nostri clienti perchè coniuga formule biologiche ed ingredienti di qualità a prezzi bassi ed accessibili per tutti. Nella linea di Makeup biologico uno dei prodotti sicuramente più amato è il fondotinta fluido Avril, disponibile in quattro colorazioni ed il mascara biologico dalle prestazioni davvero incredibili. A questi prodotti si uniscono un'ampia gamma di matitoni rossetto, matite eyeliner, ombretti, blush bronzer e ciprie dalle formule biologiche e performanti ricche di ingredienti di bellezza cme l'olio di Argan e burro di Karitè. Avril propone anche una gamma di smalti per unghie 7Free senza toluene formaldeide e ftalati dai colori intensi, brillanti e sempre in linea con le ultime tendenze.
 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Da (Asola, Italia) il  19 Apr. 2016 (Salviette struccanti bio - Avril) :
(3/5

Buone salviette che riescono a struccare bene

Mi sono piaciute queste salviette, riescono a struccare molto bene il viso. Le uniche note negative per me sono il profumo (ma è una cosa decisamente soggettiva) ed il fatto che per struccare al meglio è necessario sfregare un po' di più il viso che può quindi rimanere un po' arrossato se si ha la pelle molto sensibile.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.