Struccante occhi biologico bifasico ideale per Struccare in maniera naturale, efficace e senza bruciori, grazie all’Olio di Moringa!
Flacone da 150 ml - Nichel Tested
Affrettati! ne rimane solo un pezzo. Prodotto Disponibile
Attenzione: disponibili solo pochi pezzi
Disponibile dal:
Struccante Occhi Bifasico Biologico con olio di Moringa. Ideale per completare la routine di maquillage degli occhi.
Con Olio di Moringa biologico e solidale, dal Madagascar, chiamato The Miracle Tree per le sue straordinarie proprietà.
Gli antiossidanti e le sostanze nutritive come vitamine e minerali e aminoacidi conferiscono a questo struccante la massima compatibilità e tollerabilità con un risultato stupefacente: struccaggio perfetto senza lacrime!
Metti un pò di struccante su un dischetto di cotone idrofilo o su una spugna viso e passalo sui tuoi occhi: in pochi passaggi rimuove anche il trucco waterproof! Senza risciacquo.
Senza Profumo!
Flacone in plastica vegetale al 100%
Linea: | VISO |
Vegan: | Senza ingredienti di origine animale |
Misura: | 150 ml |
Lista Ingredienti: | Aqua, Ethylhexyl palmitate, Polyglyceryl-4 Caprate, Moringa Oleifera Seed Oil, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Benzyl alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate. |
Elenco Certificazioni: | Cosmetico a KM Vero, CosmETICO - Cosmesi Etica, |
PAO | 6 mesi |
![]() | Ottimo |
annalisa p. il giorno 29/03/2019 | Scioglie benissimo mascara e matita |
![]() | Ottimo |
Cristina S. il giorno 19/09/2018 | Strucca bene e non brucia. |
![]() | Ottimo a truccante delicato |
Floriana B. il giorno 10/06/2018 | Non brucia e stucco perfettamente anche il trucco waterproof. |
Naturaequa è un laboratorio artigianale ligure che produce cosmetici biologici ricchi di estratti vegetali provenienti dal mercato equo solidale o da coltivazioni consapevoli a km 0 secondo la filosofia del "Km vero" ovvero provenienza certa delle materie prime. I cosmetici biologici naturaequa sono formulati per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e capelli nel rispetto della natura e dell'epidermide. I cosmetici sono cruelty free e nickel tested, ed assolutamente sicuri; privi di petrolati parabeni e siliconi, e risultano particolarmente piacevoli all'uso.