Mascherina Lavabile Canapa Tortora
Mascherina Lavabile Canapa Tortora
Mascherina Lavabile Canapa Tortora
Mascherina Lavabile Canapa Tortora
Mascherina Lavabile Canapa Tortora
Mascherina Lavabile Canapa Tortora

Mascherina Lavabile Canapa Tortora

Mascherina viso protettiva 100% canapa, ecologica e dermocompatibile - prodotto artigianale made in Italy, riutilizzabile e lavabile, a lunga durata.

MAEKO-CA
Ultimi articoli in magazzino
15,90 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punti. Il totale del tuo carrello è 3 punti può essere convertito in un voucher di: 0,90 €.

Tasse incluse

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Descrizione

Mascherina viso in tessuto di canapa, lavabile e riutilizzabile, è un prodotto artigianale made in Italy e la sua realizzazione non ha previsto l'utilizzo di sostanze chimiche impermeabilizzanti.

La mascherina è realizzata con due strati di tessuto di Canapa, naturalmente antibatterico, infatti l’alta concentrazione di cannabinoidi non psicoattivi in molte varietà di cannabis sativa rende facilmente disponibili agenti antibatterici e di altri batteri patogeni.

Composizione: 100% Canapa

Descrizione: questa mascherina è realizzata in 2 strati di tessuto da 300 gr/m² ed è tra le più robuste, adatta a chi ha bisogno di un prodotto eccezionalmente resistente.

Taglia: l'ampio elastico può essere regolato mediante un piccolo nodo, così da individuare facilmente la misura più adatta per il proprio viso.

Ai sensi dell’art. 16, comma 2, del D.L. 18/2020 “Cura Italia” del 17/03/2020. La possono usare tutte le persone a contatto con il pubblico, gli addetti alla vendita di alimentari ed, in ogni caso, tutti i cittadini. Non è un presidio medico sanitario, è solo una protezione igienica che sfrutta le qualità antibatteriche e protettive delle fibre utilizzate  per la realizzazione dei tessuti.

Informazioni per il lavaggio:

Si consiglia di lavare la mascherina a mano, in acqua calda con sapone neutro.

Nella detersione della mascherina è necessaria la stessa cura che si usa per un indumento intimo; è consigliabile utilizzare detergenti delicati e soprattutto sciacquare accuratamente per evitare di respirare residui di detersivi.  È anche possibile lavarla in lavatrice avendo però l’accortezza di utilizzare la retina salva-bucato che si adopera generalmente per i reggiseni.

Dettagli del prodotto

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Messaggi correlati

 Recensioni
Per evitare SPAM, commenti violenti o volgari tutte le recensioni devono essere approvate prima di essere pubblicate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.

Lascia una recensione sul prodotto !

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.