Ogni giorno le tue mani sono esposte allo stress delle attività quotidiane, degli agenti atmosferici e dei frequenti lavaggi e le senti ruvide, secche, magari con le pellicine che si sollevano!
In questi casi, una soffice emulsione come quella della Crema Mani Nutriente Patchouli, con la sua profumazione calda e avvolgente, allontana, fin dalla prima applicazione, la sensazione di pelle arida e irruvidita, senza lasciare untuosità sulle mani! Anche le mani arrossate e screpolate trovano grande giovamento da questa crema mani naturale che, pur lasciando la pelle morbida e nutrita, si assorbe completamente e velocemente. Questa sua caratteristica ti è molto utile se lavori o fai sport e vuoi evitare di “lasciare impronte” su tutto ciò che tocchi, compreso il touchscreen del tuo cellulare!
Se per le tue mani stai cercando un prodotto consapevole, che si prenda cura della tua pelle e dell'ambiente, hai trovato quello giusto, perché la crema mani è dermatologicamente testata e con ingredienti vegetali biologici e italiani.
L’azione combinata della Bardana, utilizzata nei casi di pelle secca, e del Fico d’India siciliano, idratante e lenitivo, assicura il benessere e la protezione delle tue mani durante tutto l’arco della giornata. La Malva e la Vitamina E addolciscono la pelle e la proteggono efficacemente dall’ossidazione e dagli stress quotidiani.
Modo d'uso
Applica sulle mani una piccola quantità di Crema Mani Nutriente Patchouli e con un leggero massaggio falla assorbire completamente.
Principi attivi
- Estratto di Bardana: azione rigeneratrice.
- Estratto di Fico d’India: azione idratante e anti arrossamento.
- Estratto di Malva: azione lenitiva ed emolliente.
- Vitamina E: antiossidante e lenitiva.