Idratante e lenitiva, studiata per chi ama le creme di facile assorbimento e non unte. Idrata in profondità e protegge le nostre mani grazie alla camomilla biologica e la calendula bio. Completano la formulazione Aloe Bio indicato per lenire rossori e irritazioni e Vitamine E lenitiva e idratante.
USO: applicatela ogni volta che ne sentite il bisogno con un leggero massaggio fino ad assorbimento completo. Le vostre mani saranno morbide e idratate.
ATTIVI: OLIO SESAMO BIO, OLIO DI MANDORLE BIO, ALOE BIO, ESTRATTO DI CALENDULA BIO, ESTRATTO DI CAMOMILLA BIO, VITAMINA E.
- Certificato Ecobio da Aiab
- Certificato Vegan da The Vegan Society
- Aderisce alla campagna Stop ai test sugli animali LAV
- Confezione in alluminio #plasticfree
Linea Corpo Allegro Natura
I Cosmetici Bio per la cura del corpo di Allegro Natura sono realizzati con materie prime all'avanguardia e sono altamente biodegradabili. Le formule, a base di ingredienti vegetali, sono ecologiche e sempre meno inquinanti, delicate rispettose della pelle.
NON CONTIENE: Sles, sls, parabens, peg, edta, siliconi, coloranti, ingredienti di origine animale