aDRENAlinea è un bendaggiocon garze monouso imbibite di un liquido a base di sali naturali e attivi con una tripla aziona:
- DRENANTE
- DEFATICANTE
- TONIFICANTE
Grazie alla presenza del sale di epson in sinergia con gli atri attivi presenti, aDRENAlinea cancellerà la stanchezza dalle tue gambe che risulteranno subito più leggere e sgonfie (con la riduzione di centimetri) INOLTRE Queste bende servono a drenare i liquidi di ristagno dal tutto il tuo corpo
Come usarla:
Il bendaggio può essere adattato sia alle gambe che alla pancia (e perché no anche alle braccia) a seconda di dove si concentra la tua ritenzione idrica.
Insieme al bendaggio troverai anche il pantalone in cartene in cui dovrai avvolgerti per circa 1 oretta.
Per un'azione urto se ne consiglia l'utilizzo in abbinamento con l'olio anticellulite utilizzando i bedaggi una volta a settimana
Ingredienti Chiave
- Magnesium sulfate:L’effetto del sale inglese è quello di sgonfiare le gambe ed eliminare la ritenzione idrica, donando un aspetto più asciutto alla linea delle gambe, riuscendo a combattere la pelle a buccia d’arancia, ma il risultato sarà anche un immediato sollievo dalla stanchezza delle gambe e dal gonfiore!
- Caffeine: La caffeina è molto efficace per combattere l’effetto “buccia d’arancia”. I suoi principi attivi penetrano facilmente nello strato epidermico e vanno a stimolare localmente il drenaggio dei liquidi e la smobilitazione dei tessuti adiposi.L’applicazione risulta ancora più utile se unita a un massaggio profondo, che stimola la microcircolazione e il flusso linfatico.
- Aesculus hippocastanum seed extract:L’ippocastano migliora la circolazione del sangue, evitando il tipico effetto di ristagno dovuto a un’errata risalita dei fluidi o alla sedentarietà. Grazie a questa proprietà, può essere utilizzato per ridurre i capillari superficiali, così come rafforzo delle vene in caso di varici o flebiti. Agendo direttamente sulla circolazione e sul drenaggio linfatico, la pianta può essere indicata per il trattamento di alcuni inestetismi della pelle come la cellulite. É in grado di ridurre la pelle a buccia d’arancia, nonché di limitare l’accumulo di adipe sottocutaneo
- Hedera helix leaf extract: L’edera è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa. L’estratto di Edera, ricco di saponine, ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono.
- Myrtus communis extract:Il Mirto è un arbusto non spinoso della macchia mediterranea, sempreverde, con proprietà interessanti per la salute soprattutto per le affezioni delle vie respiratorie, quindi in caso di bronchite, sinusite, tosse e catarro. In cosmesi invece, del mirto si utilizzano l’infuso e l’olio essenziale, ottimi rimedi per le pelli infiammate e irritate, in caso di acne e psoriasi e per la pelle matura.
- Spirulina platensis extract: La Spirulina aiuta a stimolare il metabolismo, ridurre il ristagno linfatico, riattivare la microcircolazionesanguigna e drenare. La spigolino è ricchissima di proteine e sali minerali che agiscono efficacemente sulla riduzione della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sull’adiposità localizzata.