Fluo Massage Cup ti permette di effettuare un massaggio anti-cellulite semplice ma efficace.
La forma ergonomica esclusiva di Fluo Massage Cup permette un utilizzo più confortevole ed efficace!
Note tecniche
Diametro esterno 54mm
Diametrointerno 34mm
Altezza 57mm
Peso 40gr
Incluso un comodo sacchetto-custodia
Come agisce Fluo Cup per combattere la cellulite?
Il funzionamento delle coppette anticellulite Fluo Massage Cup si ispira alla tecnica orientale della coppettazione, che ha un potere drenante di gran lunga superiore a quello di un tradizionale massaggio, e svolge una sensibile azione migliorativa sulla circolazione e sui sintomi di cellulite e smagliature.
Con il suo massaggio la coppetta Fluo Cup svolge quattro important azioni per contrastare la cellulite:
Riattivante
Agisce in profondità sul microcircolo rimuovendo eventuali blocchi e liberando le cellule dalle scorie metaboliche in eccesso
Drenante
Favorisce l’eliminazione dei liquidi linfatici, impedendone il ristagno, e il processo di guarigione spontaneo dei tessuti, rendendoli più elastici e tonici
Nutriente
Apporta ossigeno ai tessuti e stimola i processi rigenerativi della pelle, rivitalizzandola
Lipolitica
Contribuisce a rendere i cumuli adiposi più semplici da sciogliere e smaltire, riducendo quindi i “cuscinetti” e la pelle a “buccia d’arancia”
Come si usa Fluo Cup
Usare Fluo Cup è veramente molto semplice ed alla portata di tutti e richiede poco tempo: basteranno 10 minuti 3 volte a settimana per ottenere i primi risultati visibili già dopo 30 giorni:
-
Lubrifica
Prima di procedere con il massaggio è necessario applicare sulla parte da trattare un olio (Puoi usare Skin Oil di NTS, appositamente studiato per l'uso con la coppetta o un olio specifico anticellulite) oppure puoi usare la coppetta sotto la doccia con la pelle insaponata. L'olio o il sapone serviranno a far scorrere la coppetta.
-
Premi & Rilascia
Schiaccia la punta della coppetta anticellulite per far uscire l'aria e posizionala sulla parte da trattare, quindi rilasciala in modo da creare un “effetto sottovuoto”. Più pressione eserciti, più il risucchio sarà intenso. FLUOCup consiglia: inizia con poca pressione su una piccola porzione di pelle per capire come regolare l'intensità
-
Massaggia
Una volta che la coppetta avrà aderito alla pelle muovila lungo la parte da trattare per svolgere il massaggio drenante per 8/10 minuti. Per un massaggio linfodrenante ottimale, parti con movimenti lineari, poi ondulati e infine circolari
Fluo Cup è adatta a tutti?
Fluo cup svolge un massaggio in profondità ed è adatta per contrastare tutti i tipi di cellulite (acquosa, fibrosa, mista, adiposa) ma proprio per questo durante i primi utilizzi potrebbero comparire rossori o piccoli lividi di cui non occorre preoccuparsi.
Se, però, si soffre di fragilità capillare , problemi circolatori, patologie dermatologiche o ipertensione, è meglio evitare questo tipo di trattamento.
In gravidanza noi sconsigliamo la cura anti cellulite ed in particolar modo si sconsiglia l'uso della coppetta nella zona addominale.