In estate, come la pelle, anche i capelli possono diventare più secchi e fragili, con la conseguenza di orribili doppie punte e riflessi spenti. Occorre, perciò, prevenire questi effetti: l'utilizzo dell’Olio Solare Capelli di Officina Naturae, aiuterà da una parte a proteggere i capelli, dall'altra a ripararli dai danni provocati da sole, salsedine o cloro della piscina.
La formula di quest’olio per capelli solare profumato e leggero, è arricchita dall’olio di Vinacciolo, dall’olio di Argan biologico e dalla Vitamina E. Applicato prima dell’esposizione al sole o prima di andare in piscina, crea un impalpabile velo che preserva le chiome dalla secchezza e inaridimento.
Può essere utilizzato anche dopo l’esposizione, come impacco ristrutturante pre-shampoo, per ridare tono e luminosità ai capelli stressati e sfibrati, non solo dai raggi solari e dal sale del mare, ma anche dal cloro della piscina.
Nella formula di quest’olio solare capelli , dermatologicamente testato, sono presenti solo materie prime vegetali e biologiche.
Consigli d'uso e di applicazione
Applica l’Olio Solare Capelli, prima o dopo l’esposizione al sole, spruzzandone poco sulle punte dei capelli e poi distribuendolo uniformemente sul resto della lunghezza. Non eccedere nell’uso per non appesantire la chioma.
Principi Attivi
- Olio di Vinaccioli: ravviva la lucentezza della chioma, proteggendola
- Olio di Argan biologico: dalle spiccate proprietà antiossidanti, nutre e idrata il capello, rendendolo ancora più luminoso
- Vitamina E: antiossidante, rinforza il cuoio capelluto e ravviva la lucentezza