Tre cosmetici Bio Musthave per l'inverno

Pubblicato : 10/01/2020 18:01:24
Categorie : Consigli di bellezza per il Viso

Must Have Bio per L'inverno

L'inverno è arrivato e con lui freddo e picchi di smog e polveri sottili.

Gli sbalzi termici tra l'esterno e l'interno, l'aria secca dovuta al riscaldamento acceso, ma anche le micropolveri che si depositano sulla nostra pelle, ne peggiorano la situazione rendendola più sensibile, secca, e favorendo la formazione di rughe e segni d'espressione.
Prendersi cura in modo adeguato della propria pelle in inverno è molto importante per mantenerla giovane, sana e vitale, ed è importante prestare attenzione sia alla detersione, che non deve essere troppo aggressiva, sia alla protezione, scegliendo prodotti in grado di creare una barriera che impedisca la disidratazione e la perdita di elasticità della pelle.

Pensando proprio alle esigenze della pelle in inverno per contrastare la pelle secca e che si screpola, abbiamo selezionato tre cosmetici "speciali" che riteniamo possano davvero fare la differenza nella tua Beauty Routine.

I migliori cosmetici Bio per il Viso in Inverno

Burro Clenaser Avocado- Bioearth

Burro cleanser Avocado Bioearth

Il Burro struccante della linea Skincare di Bioearth contiene un mix di oli e burri biologici di pregio come il burro di Avocado, il burro di Karitè e l'olio di Jojoba che agiscono per affinità rimuovendo makeup impurità e particelle inquinanti che si sono fissate nel sebo durante la giornata.
La sua formula è arricchita con olio di rosa mosqueta, elasticizzante e antiage, ed estratto di camomilla lenitivo per mantenere la pelle morbida, elastica e contrastare gli arrossamenti.
Si può scegliere di abbinarlo ad un detergente schiumogeno (ad esempio una mousse viso) per una detersione col doppio passaggio (sotto trovi il link in cui ti spieghiamo cos'è)

Olio viso rivitalizzante - Il pettirosso

Olio rivitalizzante viso il pettirosso

L'Olio Siero viso Il Pettirosso, con rosa canina ed estratto di Mimosa è un elisir perfetto per coccolare la pelle del viso durante la stagione fredda.
La sua formula comprende una cascata di oli cosmetici di pregio tale da risultare particolarmente leggera e di facile assorbimento, ma la presenza di oleolito di rosa canina ed oleolito di mimosa gli conferisce importanti proprietà antiossidanti e anti radicali liberi, stimolanti della produzione di collagene ed elasticizzante. Poche gocce per dare alla pelle quello che gli occorre per riprendersi dallo stress della vita invernale!
Vuoi ottenere il massimo da questo siero? Provalo così: dopo la detersione nebulizza sul viso l'acqua di rose il pettirosso quindi applica 4 o 5 gocce di solio direttamente sulla pelle ancora leggermente umida quindi massaggia con movimenti ampi dal basso verso l'alto.

Lift & Pulp Eye Gold Cream - Precious - Eterea

Lift & gold Eye serum

Puoi indossare berretto e sciarpa tirata su fino al naso, ma gli occhi resteranno sempre la parte più esposta del tuo viso al freddo invernale e saranno quelli che, più di tutto, mostreranno i segni della fatica e dello stress!
Prendersi cura di loro specialmente in inverno diventa importantissimo ed il nuovo siero di Eterea svolge perfettamente questo compito agendo su tre livelli.
Peptidi, pullulan e cellule staminali di Soya svolgono un'azione protettiva, antiage e idratante della zona perioculare, Il complesso di vitamine, lacobacillus ealga dunaliella svolgo un'azione anti radicali liberi lenendo e rigenerado la cute, mentre grazie anche alla presenza di oro 24K lo sguardo risulta più luminoso e vitale.
Il risultato è un contorno occhi più giovane e protetto dai fattori che stimolano l'invecchiamento cutaneo.

Se la tua pelle in inverno si arrossa, si screpola e tende a seccarsi non puoi rinunciare a provare questi tre prodotti che sapranno migliorare la tua pelle!

Post correlati

Condividi

devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment