Sieri viso Eterea: Scopri quello che fa per te!

Pubblicato : 18/09/2019 13:50:01
Categorie : Skincare Routine per il viso

Guida alla scelta dei sieri Eterea

Il siero viso è un vero e proprio elisir di bellezza; un concentrato di attivi specifici che va a potenziare la nostra skincare routine rendendola davvero efficace, per questo la scelta del siero viso giusto da inserire in una corretta routine viso è di fondamentale importanza.

Chi ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Giovanni, titolare e formulatore di Eterea Cosmesi, si sarà subito reso conto di quanto gli piaccia creare sieri; sempre più ricercati, sempre più performanti, sempre più esclusivi e ricchi di attivi per venire incontro alle esigenze di ogni pelle e per ottenere effetti tangibili e duraturi.

Ma noi donne come possiamo scegliere il siero giusto per noi in questa vasta gamma di prodotti?

Per rispondere a questa domanda abbiamo pensato di scrivere un post di recap di tutti i sieri Eterea Cosmesi dandovi qualche indicazione sul tipo di pelle o esigenza per cui è pensato e su come utilizzarlo al meglio, concludendo con due prodotti che non sono propriamente sieri viso ma che possono essere inseriti in ogni vostra beauty routine.

Prodigious pure Helix

Si tratta di puro estratto di bava di lumaca concentrata. Noi lo consigliamo per un uso topico e localizzato, ad esempio su cicatrici, smagliature, cheratizzazioni non solo sul viso ma anche su tutto il corpo. Ottimo anche sui segni lasciati dai brufoli. Ideale per tutti i tipi di pelle

Prodigious helix Serum

Il siero Prodigious Helix oltre all’estratto di bava di lumaca aggiunge peptidi di ultima generazione per un effetto antiage e botox like rimpolpante e distensivo sulle rughe – effetto lifting –

Può essere usato giorno e notte e noi lo consigliamo dai 30 anni (abbondanti) in su per pelli dove i segni del tempo e le rughe di espressione cominciano a farsi vedere.

Prodigious Helix Eyes & lips serum:

Siero specifico per il contorno occhi. La sua formula con bava di lumaca e q10 può essere usato da solo oppure per potenziare l’azione del nostro contorno occhi in crema.

Questo è il trattamento Ideale quando abbiamo bisogno di un’azione urto con effetto importante su cedimenti, rughe ed occhiaie.

Intensive antiox concentrate:

Siero antiossidante ad ampio spettro. Combatte lo stress osssidativo da raggi solari, inquinamento, fumo. Ricco di coenzima q10 è ideale come siero giorno e notte per un’azione preventiva antirughe (quindi indicativamente dai 20 anni in su) e per contrastare la comparsa delle prime rughe e segni del tempo.

Intensive Antipollution Serum

Siero viso protettivo antipollution che, con i suoi lactobacilli, aiuta a manetenere sano ed attivo il micorbiota cutaneo in modo tale che svolga la sua azione di barriera. Noi ne consigliamo l’utilizzo combinato con Intensive Antiox specialmente per chi vive in città, chi fuma o chi è purtroppo spesso a contatto con inquinamento e microparticelle.

All you Need Super Serum Precious

Ultimo nato nella famgilia Eterea, questo siero ha un’innovativa formula bifasica con una parte acquosa e una lipidica arricchite con foglie d’oro che, oltre ad avere un effetto detossinante e protettivo, dona anche luminosità alla pelle. Svolge un’azione illuminante, lenitiva ed antiage ed è ottima sia sulle pelli asfittiche che su pelli mature. Noi suggeriamo l’uso abbinato con la maschera pecious Lift & Gold per un’azione sinergica.

Prodigious luminescent serum woman:

siero globale defaticante illuminante antiage con particelle di mica che donano luminosità al viso. Trattamento antiage e illuminante 24 h mattino e sera

Supreme Siero Acido Ialuronico:

Acido ialuronico a multiplo peso molecolare arricchito con proteine del grano e betaglucano per stimolare la naturale rigenerazione cutanea, idratare ed avere un effetto filler sulle micro rughette di espressione. Ideale a tutte le età e per tutti i tipi di pelle è ottimo anche su pelli acneiche o grasse in inverno ed in estate. Alcune clienti che non tollerano creme viso in estate col caldo lo utilizzano da solo in queste giornate.

Supreme Oro viso:

siero lipidico formato dalla miscela di ben dieci pregiati oli cosmetici ad azione rassodante. Si può usare da solo sul viso (noi consigliamo sempre di utilizzare i sieri lipidici la sera per evitare che si presentino lucidità) oppure miscelato con il siero all’acido ialuronico o con il pure helix.

Nota importante: è bene non miscelare sieri più complessi tra di loro.

Supreme Siero antimacchie

Formulato con Arbutina, niacinamide, vitamina C, acido fitico ed acido Azelaico svolge una marcata azione di contrasto e prevezione delle macchie cutanee. Noi suggeriamo di usarlo a partire da metà settembre, di sera, con regolarità e costanza, in tutti quei casi in cui si evidenziano macchie cutanee superficiali e cheratizzazioni.

A questi dieci preziosi sieri si uniscono due prodotti speciali di Eterea, utili per rendere la nostra skin care routine ancora più efficace:

Lux light essence:

Non è un siero ma è una vera e propria Essence secondo la cosmesi Koreana. Da applicare dopo il tonico rende i sieri e le maschere più attive ed efficaci ed il volto più luminoso.

Intensive Multiactive Booster

Non un siero ma un concetrato di attivi da addizionare ai nostri trattamenti come una vera e propria lozione di bellezza. Antiage, idratante e antiossidante.

  • 3/5 gocce per consistenze leggere come “Supreme Siero di Acido Ialuronico” “Intensive Antiox Concentrate” o “Lux Crème Sorbet”
  • 6/8 gocce per consistenze più corpose come le “Supreme Creme Viso Antiage”

Ora che ti abbiamo riassunto tutti i sieri di Eterea Cosmesi non ti rimane altro da fare che scegliere quello o quelli più adatti a comporre la tua skin care routine!

 

 

 

 

Condividi

You must be registered

Clic here to register

Add a comment