Idee regalo Makeup - I consigli per non sbagliare

Pubblicato : 13/12/2019 10:06:34
Categorie : Consigli per il Make up Bio , Natale Bio

Regalare Makeup - i trucchi per non sbagliare

Cosa regalo a…?

Questa è una domanda ricorrente, soprattutto in questo particolare periodo dell’anno, spesso ci si trova a non saper cosa regalare all’amica, alla nipote adolescente, alla cognata, alla collega d’ufficio o di scuola. 

La nostra risposta è “semplice, regala del make-up bio, sarà un successo!”. 

Il make-up bio è in grado di coniugare perfettamente rispetto per la pelle e per l’ambiente, ad alte performance. 

Inoltre l’estrema varietà di colori e tipologie permette di individuare sempre il prodotto giusto, quello maggiormente rispondente alle esigenze delle donne.

Occorre però fare attenzione a non cadere in alcuni errori classici come quello di sbagliare i colori o scegliere prodotti che non verrebbero usati. Ecco quindi i nostri consigli per non sbagliare!

Idee regalo Make-up - Scegli una palette 

La palette it pieces di Benecos, nelle due varianti Hot (con cialde dal tono caldo) e Cold (con cialde dal tono freddo), è un regalo perfetto per l’amica che vuole sempre avere il trucco perfetto in ogni momento della giornata, infatti le sue dimensioni compatte la rendono adatta ad essere tenuta in borsa, pronta per ritocchi lampo.  

Benecos, però, ha pensato queste palette per essere personalizzate al massimo, grazie alle cialde refill, si potranno così realizzare palette uniche. 

Anche Neve Cosmetics ti offre la possibilità di realizzare una palette estremamente personalizzata scegliedo tra l'ampia gamma di cialde Arcobaleni da poter inserire in una palette da 4 o da 10 cialde.

In alternativa la bellissima ed esclusiva palette limited Edition Feline Dreams saprò conquistare chi vuole essere sempre alla moda!

Make-up Labbra - Regala un rossetto!

Le labbra, senza dubbio, meritano un’attenzione particolare; esse raccontano chi siamo, rappresentano il nostro spirito, ci saranno labbra valorizzate dai toni nude, altre invece dai rossi accesi o dai colori scuri. 

Quale che sia la nuance scelta è importante la performance del rossetto o della lip tint che applicheremo, per questo noi consigliamo i rossetti e le lip tint di Nouveau Cosmetics, capaci di superare senza problemi aperitivi e cene. 

Per la donna che ama praticità e confort non c’è niente di meglio che i Twist & Lips di Couleur Caramel, si tratta di un rossetto in matita, rigorosamente bio, in gradi di nutrire, idratare e proteggere le labbra in profondità. 

Regalare Makeup - idee per non sbagliare

Se non ti senti molto sicura sui colori giusti da scegliere ecco alcune idee per fare un regalo d'effetto senza paura di sbagliare:

Il Set pennelli Brush Essential di Benecos contiene 5 pennelli fondamentali, realizzati in legno, alluminio e fibre sintetiche cruelty free e dalle alte performance in un pratico tubo porta pennelli bellissimo da tenere anche sulla postazione make-up. I pennelli Benecos sono di alta qualità e grazie ai loro colori accessi ed al manico lungo sono pratici da usare anche per chi è meno esperto.

Anche il set pennelli Aqua di Neve Cosmetics, praticissimo per chi è sempre in movimento ma ottimo anche per chi vuole approcciarsi per la prima volta al makeup rientra tra i nostri best-seller!

Allegro Natura ha creato, per questo Natale 2019 due set regalo "Make-up" davvero speciali con olio ciglia e lucidalabbra per preparare e valorizzare il proprio viso sia senza makeup, sia facendolo risaltare al massimo.

L'olio ciglia e sopracciglia  un mix di olio di ricino e olio di mandorle che rinforza e protegge le ciglia curandole, mentre per le labbra si può sceglie tra il gloss idratante e luminoso ed il gloss Pump-up the volume ad effetto volumizzante!

Altro prodotto che ci sentiamo di consigliare è sicuramente l'olio ciglia Bioearth, dal packaging elegante che saprà conquistare anche le eco-bio scettiche!

Post correlati

Condividi

devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment