Costruisci la tua Beauty Routine Bio con il nostro Taccuino!

Pubblicato : 26/11/2018 13:38:05
Categorie : Natale Ecobio

Beauty Routine Natale 2018 - In regalo

Sul nostro Blog parliamo spesso dell'importanza di costruire una corretta Beauty Routine dove i singoli prodotti cosmetici possano agire in sinergia per il raggiungimento dell'obiettivo che ci siamo prefissati. Per questo motivo quest'anno, per Natale, abbiamo pensato di fare un regalo alle nostre clienti:un pratico tacquino dove annotare le proprie Beauty Routine Bio!

Scopriamo insieme i 3 motivi per cui questo tacquino diventerà uno strumento indispensabile!

Definisci la tua Beauty Routine e scrivila per non dimenticati!

Il primo motivo per cui è utile avere un tacquino in cui segnare la propria Beauty Routine è per ricordarsi ogni volta quali prodotti abbiamo scelto di utilizzare e come. 

Dopo aver passato del tempo a consultare siti internet, leggere recensioni, inci, schede prodotto... dopo aver chiesto consiglio alle amiche o a qualche gruppo, avete finalmente deciso quasi sono i prodotti che devono entrare nella vostra beauty routine. Perfetto! Ora però è meglio che ve lo scriviate, onde evitare che, al momento dell'acquisto possiate prendere il prodotto sbagliato o, quando arriva il momento di utilizzare i prodotti, non vi ricordiate più quale avete scelto per il giorno, per la notte o come trattamento saltuario...

Scopri come cambia la tua pelle!

Tenere traccia dei cambiamenti della tua Beauty Routine in un unico tacquino segnandoti i prodotti che scegli ongi volta che decidi di cambiare ti aiuterà a capire meglio come cambia la tua pelle e ad individuare prima eventuali reazioni indesiderate di qualche prodotto.

Potrai capire, ad esempio, che la crema X usata dopo il detergente Y è ottima mentre se abbinata al detergente Z ti causa prurito...

Potrai scoprire che con l'uso costante di alcuni prodotti la tua pelle non sente più l'esigenza di altri perchè il miglioramento è profondo...

Ricordati i prodotti che non fanno per te!

Ogni pelle è diversa!

Non esiste un prodotto che piaccia a tutte le pelli, e così può capitare che un cosmetico che ha ricevuto moltissime recensioni positive su di te sia un completo disastro. Meglio segnarselo per ricordarsi di non comprarlo o per vedere in sinergia con quali altri prodotti è stato usato (il problema potrebbe dipendere dalla routine e non dal singolo prodotto) così da evitare di ripetere l'errore.

Utilizzando l'elenco dei prodotti con cui hai avuto una reazione negativa potresti anche capire quali sono gli ingredienti con cui la tua pelle va meno d'accordo ed evitare in futuro acquisti sbagliati!

My Beauty Routine

è per questo motivo che abbiamo pensato di realizzare come regalo di Natale per le nostre clienti un pratico taccuino in formato tascabile ideale da portare sempre con te dove poter segnare tutte le informazioni che ti servono per la tua Beauty Routine. 

Averlo è facile! Basta fare un ordine di almeno 39,00 € per riceverlo subito in omaggio!

Post correlati

Condividi

You must be registered

Clic here to register

Add a comment