Contorno Occhi - I 3 Must have ecobio + 1 per valorizzare il tuo sguardo

I migliori cosmetici per il controno occhi - La nostra opinione

la zona del contorno occhi è una delle zone più delicate del viso, ma anche quella in cui compariranno prima i segni del tempo. Un contorno occhi curato, senza borse e occhiaie con una pelle luminosa e tonica, donerà fascino e bellezza all'intero viso, per questo è importante scegliere i prodotti giusti per prendersene cura.

Oggi che, con l'uso costante delle mascherine, buona parte del viso rimane coperta, valorizzare il contorno occhi diventa un gesto importante e vale la pena anche spendere qualcosa in più per scegliere prodotti davvero efficaci e contrastare borse, occhiaie, cedimenti, gonfiori, zampe di gallina e segni del tempo, tutti inestetismi molto frequenti nella zona perioculare.

Per questo ho deciso di parlarti dei tre prodotti, ovviamente biologici ed ecobio, che ritengo veramente indispensabili per prenderti cura del tuo sguardo. Sono tre prodotti di alta cosmesi, ricchi di attivi innovativi ed estremamente efficaci realizzati da tre case cosmetiche leader del mercato Eco-Biologico che sapranno darti i primi effetti reali e tangibili già dalle prime applicazioni.

I tre Beauty Heroes bio per il contorno Occhi

Lift & Plump Eye Gold Cream di Eterea Cosmesi

La Crema per il contorno occhi Lift & Plump della linea Precious di Eterea Cosmesi Naturale ha fatto il suo debutto sul mercato a fine 2019 e recentemente, su richiesta delle clienti del marchio, ha rinnovato il suo packaging aggiungendo un accessorio eccezionale che ne potenzia incredibilmente l'effetto sulla pelle.

La sua formula è estremamente ricca ed innovativa, conpeptidi, acido ialuronico a tre pesi molecolari, e l'innovativo pullulan, uno zucchero polisaccaride che, oltre a creare un fil protettivo che aiuta a mantenere l'idratazione della pelle, sembra essere attivo nella stimolazione de collagene, per un effetto immediato liftante e rimpolpante ed un'idratazione che dura a lungo.

La polvere d'oro contenuta in formula dona, inoltre, luminosità allo sguardo rendendo la zona più vitale.

L'innovativo applicatore (venduto anche separatamente) ha una doppia sfera rotante nella punta che permette di agire sia sul contorno occhi con una azione decongestionante e liftante, che va a contrastare i cedimenti delle palpebre, sia sulle micro rughe di espressione e le zampe di gallina contrastandone la formazione.

Loom - Maschera contorno occhi - Bioearth

I nuovi patch contorno occhi della linea Loom a base di estratto micorfiltrato di Bava di lumaca di Bioearth sono un vero e proprio trattamento decongestionante per la zona perioculare.

La loro formula contiene oltre all'estratto di bava di lumaca (cruelty free) un innovativo peptide ad azione botox like, acido ialuronico, ed estratti di mirtillo e camomilla ad azione protettiva del microcircolo e lenitiva, per contrastare occhiaie, borse e gonfiori.

Applicare questi freschi patch occhi risulterà estremamente rilassante e piacevole! Sono ideali da utilizzare in una routine settimanale oppure prima di un'occasione importante.

Siero contorno occhi Rassoda Lift - Domus Olea Toscana

Il Siero controno occhi con applicatore roll-on è da sempre un best seller del brand. La sua formula completa contiene un mix di estratti vegetali quali edera, rusco, caffeina ed escina che stimolano la circolazione sangugna ed aiutano a drenanre i liquidi contrastando occhi gonfi e borse, acido ialuronico e peptidi idratano la pelle donando un effetto botox like immediato, mentre l'estratto di bacche di goji bio toscano ha un potente effetto antiossidante e protettivo anti invecchiamento. Il fluido contiene anche un leggerissimo pigmento che aiuta amascherare i residui di occhiaie donando uniformità all'incarnato.

L'applicatore Roll-on permette di distribuire la giusta dose di prodotto, svolge un micro massaggio drenante e risulta particolarmente piacevole in caso di occhi gonfi e stanchi.

La nostra opinione sui migliori prodotti contorno occhi

Un consiglio in più per valorizzare il tuo sguardo

Se i miei tre must have per la cura del contorno occhi bio ti sono piaciuti, ecco un quarto consiglio che sicuramente solleticherà la tua curiosità.

Se lo sguardo è una delle prime cose che colpisce ed affascina chi ci sta guardando, per renderlo ancora più magnetico è importante puntare su ciglia e sopracciglia.

Per questo il quarto prodotto che ti consiglio per la cura del tuo contorno occhi è l'olio ciglia Bioearth: un mix di oli vegetali e vitamina E studiati per avvolgere, proteggere e curare le ciglia aiutandole a crescere e a diventare più forti e folte. Ottimo anche per la cura delle sopracciglia è dotato di un applicatore tipo mascara per separare le ciglia e distribuire correttamente il prodotto.

Ora che ti ho svelato i mie prodotti preferiti per la cura del contorno occhi non ti resta che scegliere quelli che preferisci. Li trovi direttamente qui, sul nostro shop al prezzo migliore.

Articoli in relazione

Condividi

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.