BodyRemedy: Montalto crea l'anticellulite su misura!

Pubblicato : 06/05/2020 17:09:03
Categorie : Consigli di bellezza per il Corpo

Body Remedy Montalto Linea Anticellulite su misuraQuella che tutte noi comunemente chiamiamo "Cellulite" è, in realtà, una patologia chiamata Pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica che colpisce il sistema adiposo e affligge l’85% delle donne.

Sapere che non siamo sole a dover affrontare questo inestetismo un po' ci tranquillizza, ma ogni donna sa che la sua cellulite, è diversa da quella di tutte le altre donne.

Sappiamo che la Cellulite non è direttamente proporzionale al peso ma influiscono sulla sua comparsa molti altri fattori come la genetica, lo stile di vita, l’alimentazione, gli scompensi ormonali etc...

Normalmente la cellulite viene classificata in quattro stadi: la cellulite edematosa, dove cominciano a comparire i primi segni di buccia d'arancia e la pelle risulta più fredda e "pastosa", la cellulite fibrosa, dove cominciano a comparire i primi noduli e la buccia di arancia comincia a presentare avvallamenti più evidenti, la cellulite sclerotica molle con segni di edema venoso e la possibile comparsa di piccoli lividi, e la cellulite sclerotica che presenta il caratteristico aspetto "a materasso".

Una donna può presentare zone in cui coesistono 1 o più stadi di cellulite più o meno estesi, per questo ci sentiamo di poter dire a ragione che la cellulite di ogni donna è qualcosa di specifico che necessita di trattamenti mirati.

Per questo Bodyremedy di Montalto Bio si propone come una linea di Tailored Beauty (ovvero cosmesi "su misura") per la cura degli inestetismi del corpo con attivi ad azione rassodante, drenante ed anti age.

Personalizzare la crema anticellulite

Con Body Remedy Crei la tua crema anticellulite personalizzata

Come un vestito "su misura" (Tailored) la Tailored Beauty prevede di creare cosmetici specifici e tarati su chi li deve utilizzare.

La crema Bodyremedy Drenante è la base attiva perfetta per creare un prodotto contro gli inestetismi della cellulite che sia specifico per le esigenze personali di chi lo utilizza; vediamo come personalizzare il trattamento:

Usata da sola è perfetta per prevenire la cellulite contrastando la formazione di ristagni di liquidi degli strati superficiali del derma, in abbinamento ad una corretta attività fisica, o per i primissimi stadi della cellulite edematosa.

Con l'aggiunta di 2 gocce di siero super concentrato diventa l'alleato ideale per la cellulite fibrosa o per un'azione urto sulla cellulite edematosa.

Si può agire seguendo le proprie esigenze fino ad un massimo di 5 gocce per gamba per la cura di situazioni più gravi di cellulite.

Per creare un'azione combinata che sia drenante, rassodante e tonificante è, infine, possible aggiungere qualche goccia di Super Concentrato anche alla Crema Rassodante Body Remedy.

Il siero super concentrato può essere aggiunto anche all'abituale crema corpo idratante ma il consiglio è quello di scegliere una crema neutra e senza profumo per evitare l'interazione tra oli essenziali.

Linea Body Remedy Montalto

Body Remedy in Gravidanza

La gravidanza non è un buon momento per combattere la cellulite. Il corpo è in rapida mutazione ed ha maggiormente bisogno di cure per garantire un'elsaticità ottimale della pelle, ma se si sente il bisogno di rassodare e curare la pelle del corpo è possibile utilizzare senza problemi la crema corpo rassodante Body Remedy, mentre è preferibile evitare la crema drenante nei primi 3 mesi e durante l'allattamento (perchè gli oli essenziali presenti potrebbero disturbare la madre ed il bambino).

Assolutamente sconsigliato, in questo periodo, il super concentrato.

Ora che hai visto come puoi creare un trattamento corpo su misura per le tue esigenze con Body Remedy di Montalto Bio non ti rimane che scegliere come intervenire sulla tua pelle senza scordarti che anche la pelle del corpo, come quella del viso, ha bisogno di cure ed attenzioni!

Post correlati

Condividi

devi essere registrato

Clic here to register

Add a comment