Bioearth Mask - Quale maschera scelgo per il mio tipo di pelle?

Pubblicato : 17/05/2018 22:24:27
Categorie : Viso Ecobio

Come scegliere la maschera viso

Fino ad oggi mancavano maschere senza risciacquo con ottimi inci e certificate bio, finalmente Bioearth ha posto rimedio a questa grave mancanza formulando, studiando e realizzando una serie completa di maschere per ogni tipo di pelle sia in tessuto sia tradizionali a risciacquo con abbinati specifici sieri.

Scoprite con noi queste novità e seguite i nostri consigli per scegliere le maschere giuste per il vostro tipo di pelle!

La nuova linea Mask di Bioearth

Le Maschere Bioearth della nuova linea Mask sono veri e propri concentrati di principi attivi in grado di potenziare i successivi trattamenti di bellezza. Sono formulate con i più innovativi ingredienti di origine vegetale e biologica, come le cellule staminali di Argan, i peptidi, il gluconolattone, l’acido ialuronico a diversi pesi molecolari, ma anche estratti vegetali da coltivazioni biologiche che favoriscono la biodiversità ambientale come il succo di pomodoro fiaschetto o l’olio del Ducato.

L’utilizzo regolare delle maschere e dei sieri Bioearth è in grado di conferire alla pelle un aspetto fresco e giovanile, svolgendo, a seconda della tipologia, varie funzioni, ad esempio idratare, rivitalizzare, tonificare, detossinare, purificare, nutrire, ammorbidire. Si tratta di trattamenti intensivi naturali, certificati ecobio, con un animo Vegan e Vegetarian e nichel tested.

Le Maschere ed i sieri nel dettaglio

Per sfruttare al meglio le loro grandi potenzialità le maschere Bioearth andrebbero utilizzate 2 – 3 volte alla settimana, esse si dividono in due differenti tipologie:

  1.     Maschere viso monodose “Leave on”, cioè senza risciacquo : queste, il cui utilizzo è estremamente semplice ed intuitivo, vanno tenute in posa 15 – 20 minuti ed una volta rimossa la cellulosa, il liquido che rimane sul viso va massaggiato fino al completo assorbimento.

Esse sono:

Maschera viso antiage idratazione intensa

Maschera viso effetto filler

Maschera viso epigenetic

Maschera viso idratante energizzante

Maschera viso idratante lenitiva

Maschera viso illuminante antiossidante

Maschera viso macchie e pigmentazioni

Maschera viso purificante

Maschera viso rigenerante

  1.     Maschere viso al Caolino da risciacquo : si tratta delle classiche maschere che vanno poi lavate via a conclusione del trattamento. Il Caolino, detto anche argilla bianca, è in grado di purificare la pelle, eliminare le impurità, calmare le irritazioni e donare morbidezza alla pelle. Questo tipo di maschera va applicato sulla pelle umida e prevede un risciacquo finale.

Vediamole insieme:

Maschera viso nutriente fico d’india

Maschera viso effetto lift lampone

Maschera viso antiage bacche di Goji

Maschera viso purificante tè verde

Maschera viso illuminante olio germe di grano

  1.     Maschere mani. Bioearth ha pensato anche alle nostre mani, troppo spesso trascurate e segnate dagli agenti atmosferici, dall’utilizzo di detergenti troppo aggressivi o dal passare del tempo:

Maschera mani macchie e pigmentazioni

Maschera mani nutriente

Abbinati alle maschere ci sono i sieri, essi svolgono l’importante compito di idratare e creare un film idrolipidico in grado di proteggere la pelle e nel contempo di nutrirla in profondità. L’utilizzo ottimale dei sieri prevede la loro applicazione due volte al giorno, mattina e sera, il risultato è un sensibile miglioramento della grana della pelle, una riduzione dei pori e una piacevole morbidezza al tatto. I sieri possono essere applicati anche sul contorno occhi e labbra per contrastare i primi antiestetici segni del tempo.

Scegliere la maschera viso in base al tipo di pelle

Per aiutare il consumatore nella scelta, Bioearth ha diviso le sue maschere e sieri cromaticamente dare un'indicazione sulla tipologia di pelle a cui si riferiscono i prodotti

tipo di maschera

Ogni tipo di pelle ed ogni problematica cutanea trova la maschera ed il siero più adatto ed efficace, di seguito un piccolo specchietto con le combinazioni più adatte in base alle esigenze della pelle:

Problematica

Maschera leave on

Al Caolino

Siero

Pelle secca e arida (idratazione)

Maschera viso idratante

Maschera viso idratante energizzante

Maschera viso illuminante

Siero viso idratante energizzante

Siero antiage idratazione intensa

Pelle Matura (Antiage)

Maschera viso antiage idratazione intensa

Maschera viso effetto filler

Maschera vio epigenetic lift

Maschera viso effetto lift

 

Siero antiage idratazione intensa

Siero viso effetto filler

Siero viso epigenetic lift

Pelle secca e sensibile

Maschera viso idratante lenitiva

Maschera viso nutriente

Siero viso idratante lenitivo

Siero viso nutriente

Pelle spenta e stressata

Maschera viso illuminante antiossidante

Maschera viso illuminante

Siero viso illuminante antiossidante

Pelle con macchie e discromie

Maschera viso macchie e pigmentazioni

 

Siero viso macchie e pigmentazioni

Pelle grassa, impura e mista

Maschera viso purificante

Maschera viso purificante

Siero viso purificante

Pelle matura e priva di tono

Maschera viso rigenerante

 

Siero viso tonificante

 

Le maschere viso nella tua Beauty Routine

Uno step fondamentale del layering o K-beauty consiste nell’utilizzo di maschere in tessuto, esse infatti svolgono l’importante ruolo di idratare e rivitalizzare la pelle e preparano il viso ai successivi trattamenti, mentre i sieri proposti nella linea MASK di Bioearth sono adatti, per la loro formulazione, anche per essere usati come “essence” applicandone poche gocce.

  (se vuoi appofondire la Beauty Routine Coreana sotto trovi il link al nostro post!)

Se volete intraprendere una terapia d’urto per risolvere i vostri problemi di pelle noi vi suggeriamo di applicare una maschera in tessuto, nella routine serale 3 volte a settimana, applicare un siero abbinato tutti i giorni mattina e sera e concedervi una extra coccola con una maschera al caolino una volta a settimana continuando per almeno 2 settimane.

Dopo tutte queste informazioni non vi rimane che scegliere la maschera più adatta alle vostre esigenze o sceglierne alcune per sperimentare un po’. Sotto trovate l’elenco completo delle maschere e dei sieri tra cui scegliere! Buon Acquisto!

 

 

Post correlati

Condividi

You must be registered

Clic here to register

Add a comment