Le marche ecobio del nostro giardino

sono presenti 49 marchi
  • Phitofilos

    Se amate prendervi cura dei capelli in modo naturale, se conoscete le benefiche proprietà di hennè ed erbe tintorie o se volete tingere i vostri capelli in modo naturale senza utilizzare tinte chimiche e dannose, Phitofilos è quello che fa per voi! I laboratori Phitofilos da anni studiano le proprietà benefiche delle erbe tintorie e selezionano le migliori miscele biologiche per la cura ed il benessere dei capelli e del cuoio capelluto offrendo una vasta gamma di prodotti italiani, biologici, vegan e dalle alte performance.

  • Potentilla Cosmetici

    Potentilla realizza cosmetici naturali a base di sole erbe selvatiche, fiori frutti bacche e radici provenienti dalla sua terra: la Murgia pugliese.

    I cosmetici Potentilla sono intimamente legati alla storia ed alla tradizione della terra da cui provengono e sono il frutto di uno studio approfondito delle specie selvatiche e delle loro proprietà portato avanti da tre donne innamorate della loro terra e d quel paesaggio incontaminato che nasconde nella semplictà delle sue piante un immenso tesoro.

    Le formule, completamente prive di petrolchimica, sono volte a preservare la massima efficacia degli estratti vegetali per offrire funzionali ed attivi di primo ordine per il benessere della pelle ed il piacere d'uso.

  • Purobio Cosmetics

    Purobio è diventato negli anni sinonimo di Make up biologico made in italy e di qualità!

    Il Make up bio proposto da Purobio Cosmetics è formulato con materie prime di origine biologica certificata, ipoallergenico e nichel tested, prevalentemente Vegano, e con prestazioni che lo rendono adatto anche all'uso professionale da parte di affermati Make up Artist, a partire dall'amatissimo fondotinta purobio fino ai nuovissimi rossetti liquidi LipTint.

    La collezione Purobio Cosmetics si rinnova continuamente porponendo sempre i colori più alla moda e le migliori formule biologiche.

    Scopri online il catalogo completo e tutti i prezzi dei cosmetici Purobio.

  • Quantic Licium

    Qunatic Licium nasce a Lucca, in Toscana, dove due giovani imprenditrici decidono di creare una linea cosmetica dove i prodotti siano legati tra di loro da un filo conduttore (licium) di naturalità e rispetto per l'ambiente.

    Nascono così cosmetici biologici certificati da Aiab ricchi di attivi e con formule innovative e performanti sempre rispettose dell'ambiente e della pelle!

    Quantic Licum: dove natura e performance si incontrano!

  • Radici Toscane

    Creare il deodorante perfetto è sempre stata la missioni di questa giovane azienda artigianale Italiana, e dopo due anni di esperimenti e ricerche sembra che ci siano riusciti! Radici Toscana propone deodoranti 100% naturali a base di bicarbonato, oli e burri vegetali, ed un mix di oli essenziali. il "deodorante bio che funziona davvero" li ha spinti poi ad ampliare la loro gamma di cosmetici bio funzionali e specifici.

  • Tendances Emma

    Un passo importante per un mondo più pulito è quello di ridurre i prodotti usa e getta preferendo i prodotti riutilizzabili. Les Tendances d'Emma propone dischetti struccanti e salviette in fibre vegetali appositamente studiati per l'uso cosmetico, privi di sostanze potenzialmente dannose per la pelle e l'ambiente. Oltre ai dischetti struccanti Les Tendances d'Emma propone asciugacapelli, manopole e altri tessuti per la bellezza di tutte le donne!

  • Therine Skincare

    La filosofia alla base del progetto Therine Skincare è preservare la purezza delle materie prime naturali rendendole bio-disponibili per una skin care efficace, intensa ed evocativa.

    L'alta cosmesi proposta da Therine può definirsi una cosmesi olistica dove tatto, olfatto e vista lavorano in sinergia sensoriale per portare al benessere psichico e fisico.

    I cosmetici Therine sono studiati per offrire la massima efficacia dei principi attivi naturali utilizzati senza utilizzare oli minerali ed ingredienti di sintesi, coloranti, antiossidanti sinettici e chelanti chimici.

    Anche la scleta degli imballi è studiata per unire all'estrema piacevolezza d'uso il pieno rispetto di una visione totalmente eco sostenibile

  • Tiama - Toscana Bio Cosmetics

    TIAMA è una linea di cosmetici biologici certificati e made in Italy studiati per la cura del viso, del corpo e dei capelli. L'ampia gamma di prodotti TiAma offre risposte ecobio alle esigenze di idratazione, protezione e nutrimento della pelle con formule senza petrolati, siliconi e parabeni, e arricchite con l'estratto di Iris Pallida, una pinata dalle note proprietà purificanti, tonificanti e protettivie tipica della toscana, terra in cui TiAma ha origine.

    I Cosmetici Tiama Bio Cosmetics sono certificati BDIH Cosmos Natural, Sono testati per nichel Cromo e cobalto, dermatologicamente testati e Vegan.

  • Trifolia - Natural Skincare

    I profumi ed i colori della Sicilia racchiusi in un cosmetico! Trifolia Natural Skincare propone una linea cosmetica completamente naturale, ricca di oli ed estratti vegetali tipici della Sicilia e priva di ingredienti petrolchimici, siliconi e Parabeni per donarti momenti di puro piacere!

    Il Team Trifolia studia ogni prodotto, a partire dalla selezione delle materie prime, per regalarti un pezzo di Sicilia a partire dal packaging, che ricorda le preziose ceramiche dell'isola, fino alle fragranze ed agli attivi presenti, come gli agrumi, il fico d'india, la zagara, i fiori di mandorlo e molti altri....

    Lasciati avvolgere nei colori e profumi Trifolia!

Mostrando 41 - 49 di 49 articoli