Le marche ecobio del nostro giardino

sono presenti 50 marchi
  • Allegro Natura

    Una piccola realtà artigiana italiana con un sogno più che mai ambizioso: Voler cambiare il mondo!

    Come farlo? Con tanta detrminazione, con tanto studio e tanta ricerca, ma soprattuto scegliendo di lasciare un'impronta leggera sul nostro pianeta! 

    I cosmetici biologici di Allegro Natura sono Vegan, cruelty free, 100% Italiani e certificati eco-biologici da AIAB. La produzione avviene su suolo italiano sfruttando energia da fonti rinnovabili (certificata Lifegate) e con igredienti biologici provenienti da filiera controllata e a km 0 nella salvaguardia delle bio diversità e dell'ambiente.

  • Anthyllis

    Cosmetici bio e naturali per la cura della persona e per la pelle delicata dei neonati. I cosmetici Anthyllis eco bio e Baby Anthyllis sono certificati ecobio da Aiab e sono formulati con ingredienti naturali e da agricoltura biologica senza OGM e senza siliconi e petrolati.

    Per risultare ben tollerati anche dalle pelli sensibili ed in particolar modo dalla pelle dei neonati, questi cosmetici sono ipoallergenici e nichel tested ed offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Avril

    Se cerchi cosmetici low cost con formule 100% naturali e certificati ecobio da EcoCert, Avril Beautè è quello che fa per te. Questa azienda produce in Francia cosmetici per la skin care, makeup bio e smalti 7free a prezzi bassi ed accessibili a tutti, dal packaging semplice ma accattivante.

  • Beauty Things Handmade

    Rosanna produce artigianalmente nel suo laboratorio accessori tessili per la cura del viso e del corpo. Ogni pezzo è unico in quanto realizzato artigianalmente ma con finiture precise e professionali per garantire comfort ed efficiacia in ogni prodotto.

    La scelta di prodotti tessili artigianali e di qualità rappresenta anche una scelta ecologica che va contro l'usa e getta e la proliferazione dei rifiuti ed insegue una filosofia di uso consapevole delle risorse disponibili.

  • Benecos

    Se cercate make up biologico a basso prezzo ma non volete rinunciare alla qualità, ad una vasta gamma di Colori, ed alla serietà di certificazioni internazionali, noi vi proponiamo di acquistare online i cosmetici Benecos nel nostro shop online. Il Makeup Benecos è ricco di colori cool e alla moda, è formulato con ingredienti biologici e certificato ecobio da BDIH e Cosmos Organic e cruelty free da PETA. Scopri anche la gamma di cosmetici per lo skin care.

  • Berlin BioBrush

    BioBruh è lo spazzolino ecologico realizzato per il 94% in bio plastica facilmente biodegradabile per lasciare un'impronta più leggera sulla terra.

    Berlin Bio Brush è una Startup tedesca nata con la filosofia di ridurre al massimo l'impronta ambientale sul pianeta pur mantenendo comfort ed efficacia d'uso. 

    Lavora instancabilmente facendo attenzione ad ogni minimo aspetto dei suoi prodotti, dal materiale per il packaging, agli inchiostri, ai colori utilizzati per gli spazzolini ed il risultato di questo lavoro ha già ottenuto diversi premi e riconoscimenti!

  • BioCosmè

    BioCosmè - Mediterranean Beauty è una giovane azienda cosmetica siciliana nata dalla passione di Paola, intraprendente imprenditrice siciliana, per la cosmesi biologica e la nutriceutica.

    I Cosmetici BioCosmè sono realizzati prestando particolare attenzione alla scelta delle materie prime prediligendo ingredienti biologici e attivi vegetali provenienti dalla Sicilia e dall'area del Mediterraneo che si caratterizza per la ricchezza e varietà di vegetazione, nonchè per l'antica tradizione e cultura.

     I prodotti Biocosmé Mediterranean Beauty contengono:
    • materie prime vegetali e da agricoltura biologica;
    • estratti standardizzati derivati da piante e frutti del Mediterraneo;
    • pura acqua di fonte;
    • oli vegetali e biologici;
    • emulsionanti e tensioattivi leggeri, delicati e di derivazione naturale;
    • sostanze con attività antimicrobica di origine naturale, senza parabeni e fenossietanolo nel rispetto degli standard ecologici;
    essenze delicate, fresche e anallergiche che ricordano i profumi della Sicilia.

  • Bioearth

    Bioearth produce dal 1977 cosmetici ecobio a base di Aloe Vera bio ed estratti naturali. I Cosmetici Bioearth sono ad alta tollerabilità cutanea con materie prime biologiche certificate e naturali accuratamente selezionate e formule vegan. Ideali per tutta la famiglia e per pelli sensibili.

  • Biofficina Toscana

    Biofficina Toscana produce cosmetici biologici che racchidudono al loro interno tutti i profumi ed i colori della campagna toscana. Le materie prime a km 0 (provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche preferibilmente artigianali) sono alla base di formule innovative certificate Ecobio da Icea e nichel tested che uniscono efficacia, piacevolezza d'uso e rispetto per l'ambiente.

    Biofficina Toscana aderisce al protocollo Icea-Lav Stop ai test sugli animali.

    Scopri con Biofficina i migliori cosmetici per Capelli, corpo, viso e anche per la cura dell'uomo e dei neonati!

  • Bionova

    I cosmetici biologici certificati Bionova offrono una una soluzione adeguata per ogni tipo di pelle nel rispetto dell'ambiente e con un'ottimo rapporto qualità prezzo.

    Bionova Cosmesi ha scelto formule vegan e biologche certificate da CCPB, i prodotti sono nichel tested ed ipoallergenici e gli imballi sono eco-sostenibili per un acquisto più consapevole e rispettoso verso la natura.

    PRmo Bionova!

  • Bioturm

    Nel cuore della Germania, in mezzo a campi e foreste, Bioturm produce cosmetici biologici efficaci e privi di ingredienti dannosi. I cosmetici Bioturm nascono da un attento studio della pelle e da una ricerca di ingredienti innovativi e dermocompatibili, sono certificati biologici da BDIH e ICEA e ottenuti senza OGM e senza sperimentazione sugli animali.

  • Couleur Caramel

    Chi cerca Makeup Bio ad alte prestazioni ai massimi livelli di sicurezza e naturalità, sempre in linea con i trend del mercato, cerca Couleur Caramel.

    Couleur Caramel è uno dei primi brand di makeup biologico ed ecobio con cosmetici decorativi innovativi, originali, ricchi di ingredienti naturali e sempre all'avanguardia nella produzione e nel packaging.

    Il Makeup Couleur Caramel è certificato biologico da Eco Cert, sin dalla nascita è sempre stato Cruelty free, dimostrando un impegno concreto contro i test sugli animali e preferendo formule vegan (prive di ingredienti di origine animale), inoltre ha ottenuto la certificazione Qualitè France.

  • Delidea

    Chi ama i cosmetici ecobio ricchi di ingredienti naturali e biologici ama Delidea bio Cosmetics.

    Delidea propone cosmetici biologici certificati da Natrue specifici per ogni tipo di pelle ricchi di principi attivi vegetali e senza parabeni, petrolati e siliconi. I cosmetici Delidea bio sono indicati anche per le pelli sensibili e Nichel Tested.

  • Domus Olea Toscana

    Domus Olea Toscana è un'azienda cosmetica italiana specializzata nella produzione di cosmetici biologici certifica ad alta concentrazione di principi attivi vegetali. I Cosmetici biologici Domus Olea toscana sono formulati a partire da materie prime da coltivazione biologica e biodinamica della campagna toscana, sono realizzati senza oli minerali, peg, siliconi e petrolati, sono Nichel tested e Cruelty free. Lo studio delle formule e l'analisi sull'efficacia e la sicurezza dei prodotti vengono realizzate in collaborazione con la facoltàdi scienze farmaceutiche dell'Università di Firenze.

  • Eos Natura

    Eos Natura propone cosmetici 100% naturali con formule affini alla pelle e sicure secondo il principio di precauzione per venire incontro alle esigenze di tutti i tipi di pelle ed in particolare delle pelli più sensibili e problematiche.

    Le formule Eos cosmetici Naturali rispettano il concetto di Valore Ecologico preferendo ingredienti vegetali e biodegradabili e dicendo no a petrolati paraffine e parabeni.

  • Esmeralda Cosmetics

    La meravigliosa ed affascinante Sardegna ci regala piante officinali ed estratti botanici dalle incredibili proprietà cosmetiche che Esemeralda, giovane azienda cosmetica Italiana, sfrutta in sinergia con i più noti estratti vegetali usati in fitocosmesi, per creare prodotti unici, efficaci e piacevoli all'uso.

    Gli esperti cosmetologi che formano lo staff di Esmeralda studiano le proprietà delle erbe officinali del loro territorio per sfruttarne al meglio i loro principi attivi nella formulazione di cosmetici innovativi ed efficaci.

    I Cosmetici Biologici Esmeralda sono certificati da Aiab e Q Certificazioni, sono testati per il nichel, e certificati Vegan da Vegan Ok per offrire ai consumatori la massima sicurezza di qualità, naturalità e rispetto per l'ambiente, gli animali e la pelle.

  • Eterea - Cosmesi Naturale

    Eterea è un laboratorio di alta fitocosmesi capace di fondere innovazione ed artigianalità, alte competenze scientifiche e profondo amore per la natura per offrire alle sue clienti cosmetici dermo-compatibili, efficati e totalmente sicuri. Ogni prodotto Eterea Cosmesi Naturale è studiato sin nei minimi dettagli per preservare ed esaltare il benessere e la bellezza della persona. Eterea sceglie formule "verdi" ricche di estratti biologici e rifiuta categoricamente ingredieti petrolchimic come Parabeni, Peg – Ppg, Sles –Sls, Vasellina e paraffina, Ftalati, Siliconi, Coloranti sintetici. L'anima Green dei cosmetici Eterea si percepisce anche dal Packaging, estremamente raffinato ed elegante ma realizzato esclusivamente con materiali 100% riciclabili.

  • GreeNatural - Cosmesi Naturale

    Green Project sogna un mondo migliore in cui vivere. un mondo dove ogni piccolo gesto viene fatto nel rispetto della natura e dell'ambiente che ci circonda. I cosmetici biologici Greenatural sono formulati con un'attenta selezione di estratti vegetali biologici ed ingredienti naturali a basso impatto ambientale, con packaging leggero e pratico, pensando alla salute ed al benessere di tutta la famiglia secondo i più alti standard europei di cosmesi eco-biologica.

  • GYADA cosmetics

    Capelli mossi, ricci o lisci? Qualunque sia la tua risposta Gyada Cosmetics ha il cosmetico biologico perfetto per te! Gyada Cosmetics è una linea completa di cosmetici ecobio per la cura dei capelli, formulati senza ingredienti di origine animale (Vegan Ok) e Nichel tested per risultare adatte anche alle cuti sensibili. Le formule non contengono siliconi, petrolati, parabeni, BHA e BHT e coloranti di sintesi, ma tanti estratti vegetali che curano, ristrutturano e disciplinano il capello!

  • Hind Lafram

    Hind Lafram è la prima stilita italiana che crea collezioni per le donne musulmane ma non solo: il suo stile è ricercato e all'avanguardia, comunica libertà ed emancipazione del ruolo femminile, prestando sempre attenzione al rispetto per la mano d'opera, per le risorse e per l'ambiente.

    In collaborazione con Allegro Natura, Hind Lafram ha pensato una linea cosmetica bio per la cura dei capelli che rispecchiasse la sua filosofia e venisse incontro alle esigenze delle donne che portano abitualmente il velo (o un copricapo)

    Tutti i prodotti Hind Lafram sono certificati AIAB, verificati da Vegan Society e garantiti da Lav

Mostrando 1 - 20 di 50 articoli