Nouveau Cosmetics

Nouveau Cosmetics propone makeup e rossetti naturali, selezionando ingredienti vegetali che uniscano alla piacevolezza d'uso ed alle alte performance un doveroso rispetto per l'ambiente che ci circonda.

Per la scelta dei colori Nouveau Cosmetics si ispira ai pricipi dell'armocromia dividendo la sua collezione in stagioni per offrire ad ogni donna la giusta gamma di colori, mentre la filosofia che guida il brand è quella dell'Art Nouveau dove la donna Liberty si esprime in tutta la sua femminile libertà.

Le formule del Makeup Nouveau Cosmetics sono senza siliconi e parabeni e senza ingredienti di origine animale - Senza carminio - Formula Vegan

Nouveau Cosmetics - Makeup Naturale

NOUVEAU nasce da un’idea di due giovani imprenditori alle prese con la bellezza e il mondo del make up, carattere dominante e presente nelle loro vite.

Luca e Simone (dietro la spinta delle loro rispettive ragazze) si sono messi alla ricerca di nuove modalità di espressione in un mondo patinato e sognante, con la voglia di freschezza e di irriverenza, proprie di un momento storico in cui arte, proporzioni, ideali
e concretezza sono mixati fra loro.

Luca è già del settore, esperto product manager in una grossa azienda di cosmesi, produttori che sanno trattare le materie prime e trasformarle in prodotti ineccepibili.
Simone, invece, esperto del web.

Unendo le due competenze, hanno deciso di lanciare un’ideale di donna “Nuova”, ripercorrendo un po’ i tratti caratterizzanti la donna del Liberty, una follia sana, una donna in grado di riconoscere qualità, ingredienti, attenzione all’ambiente e, soprattutto, cura di sé, con un’attenzione specifica a “studiare” e riconoscere i propri tratti distintivi, valorizzandoli attraverso la prima collezione NOUVEAU

Dopo il successo dei Rossetti Matt Nouveau ispirati all'Armocromia, Nouveau sviluppa anche una selezione di cosmetici per la Base Viso con Cipria, Illuminanti, Blush e Bronzer con formule Vegan e prive di petrolati ma dalle performance altamente professionali.

Liquid Lipstick dai colori di tendenza, hanno finish ultra Matt, tenuta perfetta ed estremo comfort!

Chi è la donna NOUVEAU?

Il termine deriva dall'arte della suggestione, della seduzione, della follia. Una donna emancipata oggi è una donna consapevole delle proprie manie, degli slanci e delle emozioni, prove a cui ogni giorno si sottopone.

Vogliamo rimarcare il valore dell'intelligenza estetica, una condizione di bellezza che va oltre i canoni classici e che si serve di un prodotto cosmetico a base naturale proponendo un rito di bellezza primordiale: tingersi le labbra dando risalto alle parole.

L'Art Nouveau ha rappresentato la Femme Fatale, un'ideale di donna magnetica, ipnotica, forte ed etica. Crediamo sia arrivato il momento di riscoprire la donna nuova.
Divertita, di fronte ad ogni sfida del mondo contemporaneo.

Less
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.