Anthyllis

Cosmetici bio e naturali per la cura della persona e per la pelle delicata dei neonati. I cosmetici Anthyllis eco bio e Baby Anthyllis sono certificati ecobio da Aiab e sono formulati con ingredienti naturali e da agricoltura biologica senza OGM e senza siliconi e petrolati.

Per risultare ben tollerati anche dalle pelli sensibili ed in particolar modo dalla pelle dei neonati, questi cosmetici sono ipoallergenici e nichel tested ed offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

Anthyllis e Baby Anthyllis di Pierpaoli

Anthyllis e Baby Anthyllis sono due linee di cosmetici biologici certificati Icea, Cruelty Free e Nichel Tested formulate dai laboratori Pierpaoli s.r.l., azienda italiana fondata nel 1939 che già nel 2004 formulava il primo detergente eco-biologico certificato in Italia.
La filosofia dell'azienda è quella di sviluppare formulazioni ecologiche dei propri prodotti secondo i più selettivi standard europei utilizzando ingredienti da agricoltura biologica ed ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale.
Per ogni prodotto viene effettuato il calcolo dell'impatto ambientale per verificarne l'effettiva riduzione rispetto ai prodotti tradizionali ed utilizza, ove possibile, packaging rigenerato da post consumo.
I cosmetici Anthyllis e BabyAnthyllis sono certificati da AIAB e Testati per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto.
In particolare i prodotti della linea Solare sono il frutto di uno studio di ecocompatibilità sull'ambiente marino con il Politecnico delle Marche.
Baby Anthyllis è la linea cosmetica Ecobio studiata appositamente per la pelle dei neonati e dei bambini e propone fomule super delicate ed ipoallergeniche ed un packaging allego, divertente e dolcissimo che saprà conquistare anche i più piccoli!
Less
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.