RABARBARO

PHI-ERB 40

RABARBARO - Phitofilos

Nuovo

Riflessante biondo caldo

Prodotto Disponibile

5,60 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    RABARBARO - Phitofilos

    RABARBARO - Phitofilos

    Riflessante biondo caldo

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Spedizioni gratuite Per ordini superiori a 29,90 €

    Consegna in 24/48 h con corriere espresso BRT

    pagamento con carta di credito e contrassegno

    Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 4
    Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

    Il rabarbaro è la principale fonte di tinture giallo/arancio utilizzate per colorare tessuti e tappeti in Tibet. La polvere del rabarbaro radice è in grado soprattutto di tingere i capelli biondi e veniva usata per questo scopo sia nell’antichità che in tempi più recenti. Su fondi castano chiaro/biondi dona infatti riflessi biondo dorati molto intensi. 

    MODO D’USO: 

    Preparare una pastella con acqua calda, applicarla su chioma e lasciarla in posa per tempi variabili tra i 10 e i 90 minuti, a seconda della nuance che si vuole ottenere e della presenza di bianchi su testa. E' consigliabile l'utilizzo di questa polvere anche in miscela con altre erbe non tintorie (Cassia Obovata, Ziziphus) capaci di donare lucentezza al capello e al contempo di smorzarne i toni intensi e caldi. In alternativa si sposa perfettamente in miscela con polveri di Camomilla o Mallo di Noce o Robbia (anche con una piccola quantità di henné rosso), per donare una sfumatura naturale di riflesso caldo ai capelli biondo scuro e castano chiaro. In questo modo si potranno ottenere toni dal biondo intenso all'albicocca. E' valido il suo utilizzo anche in presenza di capelli bianchi per la copertura. Infine, se utilizzato per una durata di applicazione breve e in una pastella molto liquida, è un ottimo aiuto per biondi chiari o per mèches/colpi di sole ormai opachi, donando ad esse nuova luce e rinvigorendo le loro tonalità accese e dorate. 
    CAPELLITinte Vegetali ed Hennè
    Linea:I SEMPLICI
    Misura:100 g
    Lista Ingredienti:Rheum Ocinale Root Powder
    Elenco Certificazioni:Certificato VEGAN OK,
    Filtro recensioni

    Niente
    Valentina B. il giorno 13/05/2017Ancora non utilizzato
    Catia c. il giorno 01/02/2017Lo uso per attenuare il colore dell'henné rosso sui capelli castano chiaro. Prodotto ottimo
    Rabarbaro
    Ionela S. il giorno 08/06/2016Ottimo per i capelli
    rabarbaro
    elena a. il giorno 04/06/2016buon prodotto, abbinato ad altre polveri aiuta ad ottenere colori con riflessi biondi.
      
    Phitofilos

    Phitofilos

    Se amate prendervi cura dei capelli in modo naturale, se conoscete le benefiche proprietà di hennè ed erbe tintorie o se volete tingere i vostri capelli in modo naturale senza utilizzare tinte chimiche e dannose, Phitofilos è quello che fa per voi! I laboratori Phitofilos da anni studiano le proprietà benefiche delle erbe tintorie e selezionano le migliori miscele biologiche per la cura ed il benessere dei capelli e del cuoio capelluto offrendo una vasta gamma di prodotti italiani, biologici, vegan e dalle alte performance.