Miscela NOCCIOLA - Phitofilos

PHI-ERB 35

Nuovo

Erbe tintorie

Riflesso castano

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 7/10 - Nº valutazioni: 3
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

7,30 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Miscela NOCCIOLA - Phitofilos

    Miscela NOCCIOLA - Phitofilos

    Riflesso castano

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Prodotto utile per ottenere nuances castane fredde su fondi biondo cenere e castano. Grazie alla bassa presenza di Lawsonia, questa miscela 100% vegetale di polveri ri¬essanti non porta usualmente ri¬essi caldi o ramati anche a lunghi tempi di posa.


    MODO D'USO:

    Miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe (a seconda della lunghezza dei capelli) con acqua bollente, fino a ottenere una pastella non troppo densa: un semolino della consistenza tale che non coli. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi, con un pennello o con le mani, avendo l’accortezza di indossare eventualmente dei guanti per non tingersi. Proteggere, al fine di evitare la colorazione cutanea, l’attaccatura dell’intero capillizio, stendendo un velo di crema o di olio prima di applicare la pastella d’erbe. Una volta stesa su tutta la capigliatura, coprire la testa con pellicola per alimenti o carta stagnola e lasciare in posa in un tempo variabile tra i 40 ed gli 80 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza. Dopo il tempo previsto, risciacquare accuratamente prima con acqua calda e poi effettuare eventualmente una leggera passata di shampoo fintanto che l’acqua non presenti più residui colorati. Procedere con la normale asciugatura. Per ottenere il massimo risultato o per velocizzare il tempo di applicazione è possibile ricorrere all'utilizzo del casco asciugacapelli o, in alternativa, intiepidire di tanto in tanto la testa con il phon.
    Linea:ARTE D ERBE
    Misura:100 g
    Lista Ingredienti:Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Juglans Regia Shell Powder, Rheum Officinale Root Powder
    Elenco Certificazioni:Certificato VEGAN OK,
    Giulia P. il giorno 20/02/2015=rolleyes=rolleyes=rolleyes=rolleyes=rolleyes<3 Miscela molto buona! Nessuna traccia di rosso è un bel castano! I miei bianchi, ahimè molti sulle tempie e nella parte centrale della testa sono stati riflessati di un bel tono che va dal miele al castano! Felice!
    Bocciata!
    Irene P. il giorno 02/03/2015Non copre assolutamente i capelli bianchi ma li ingiallisce pur avendo seguito scrupolosamente le istruzioni inoltre non è facile da togliere in quanto indurisce e forma dei grumi fastidiosissimi.
    recensione miscela nocciola phitofilos
    Diletta T. il giorno 17/07/2015 Recensione miscela nocciola phitofilos :)
    Phitofilos

    Phitofilos

    Phitofilos (si legge FITOFILOS) è oggi il marchio italiano punto di riferimento per il professionista del capello che intende percorrere la linea verde, nel nome di un’esperienza pluritrentennale nel settore del naturale per la cura e la bellezza di ogni tipo di chioma. via della natura Phitofilos si vanta di essere il naturale continuum di una tra le prime aziende in Italia del settore erboristico e dei parrucchieri ecofriendly, una delle prime realtà del nostro panorama a intuire la necessità di un percorso volto al rispetto dell’ambiente e della persona nella direzione di un futuro verde. A partire dal 2012, sentendo sempre più forte l’esigenza di un’arte eco-compatibile quale “Arte d’Erbe”, Phitofilos si impegna a portare visibilità e concretezza su ciò che saperi e metodi dismessi possono ancora oggi donare a chi ne fa buon uso.

    Prodotti Correlati