TINTA VEGETALE HENNE E AMLA - Khadi

KH-TINTA VEGETALE.3538

Nuovo

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

7,20 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    TINTA VEGETALE HENNE E AMLA - Khadi

    TINTA VEGETALE HENNE E AMLA - Khadi

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Dona un colore rosso più scuro rispetto all' Henné puro e in più è un trattamento per i capelli.

    Il risultato varia a seconda del colore dei capelli originale e se precedentemente trattato con colorazioni non naturali. Prima di procedere all'applicazione è importante fare un test, prendendo una ciocca di capelli dalla spazzola e seguendo le istruzioni per vedere il risultato sui capelli.

    Se si desidera che la tonalità più scura si possono aggiungere polvere di caffè alla miscela, o acqua bollita con foglie di tè.

    Istruzioni per l'uso. Mescolare Khadi Henné e Amla in acqua calda per formare una pasta (5 cucchiai per capelli molto corti) è possibile aggiungere il caffè, succo di foglia di tè, pura polvere di Amla, o pura polvere Shikakai.

    Lasciare riposare per una notte in una ciotola di vetro. Applicare tutto capelli. Lasciare agire per almeno due ore. Risciacquare con acqua. Olio e shampoo il giorno successivo.

    Linea:TINTA VEGETALE
    Misura:150 g
    Lista Ingredienti:lawsonia inermis (henna), emblica officinalis (amla), acacia concinna (shikakai), terminalia belerica (bahera), terminalia chebula (haritaki), acacia catechu (katechu), azadirachta indica (neem), symplocos racemosa (lodhi), eclipta alba (bringaraj), CI 77499 (iron oxide), rubia cordifolia (manjistha), bacopa monniera (brahmi), syzygium cumini (jamun), indigofera tinctoria (indigo), santalum album (chantan, sandalwood).
    Khadi

    Khadi

    Khadi Naturprodukte Khadi è una linea di cosmetici naturali che trae le sue formulazioni dai più antichi insegnamenti senza tempo dell' Ayurveda o "conoscenza della vita", che tratta benessere e salute come un tutt'uno in relazione con corpo mente ed anima. Ayurveda è un modo di vivere ed un rituale quotidiano di pulizia e purificazione del corpo con erbe e olii ed è l'unico modo per mantenere il corpo "bello" Tutti i prodotti Khadi Naturprodukte si basano su questa tradizione - la più antica del mondo - che restituisce al corpo vitalità e giovinezza. Khadi si impegna a stabilire rapporti equo-solidali con i suoi fornitori indiani.

    Prodotti Correlati