HENNE' TONO CALDO - Le erbe di Janas

JAN-ERBE IN POLVERE.3290

Nuovo

Erbe tintorie

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 11
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

4,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    HENNE' TONO CALDO - Le erbe di Janas

    HENNE' TONO CALDO - Le erbe di Janas

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Tonalità: Rame/Castagna su capelli castani; riflessi ramati su capelli neri; rosso Irlandese su capelli biondi
    La polvere è finissima, verde oliva, dal caratteristico odore, tuttavia piacevole e non eccessivo. La pasta che si ottiene è cremosa, morbida, soffice, senza granelli di sabbia. Si risciacqua come una normale tinta, non essendoci sabbia e fibre grossolane che si ancorano al capello. Hennè è il nome comune della pianta Lawsonia inermis, utilizzata da millenni per scopi rituali, decorativi e per la tintura di tessuti. La molecola responsabile della colorazione è il Lawsone, che si lega alla cheratina, la proteina del capello. L’hennè, quindi, non penetra nel capello come le tinte chimiche, ma si lega alle squame. In questo modo, non solo protegge il capello, ma lo volumizza aumentando il diametro del fusto. La chioma risulta più voluminosa, luminosa e protetta dagli agenti esterni. L’hennè è, inoltre, un potente sebo-normalizzante e antiforfora. Copre i capelli bianchi.

    Linea:ERBE IN POLVERE
    Misura:100 g
    Lista Ingredienti:Lawsonia Inermis

    Capelli rigenerati
    sara g. il giorno 02/11/2016Sui miei capelli castano scuro i riflessi sono bellissimi e variano a seconda della luce. Li rende corposi e lucidi
    Soddisfatta
    Federica B. il giorno 25/10/2016Lo un hennè dal buon rapporto qualità/prezzo. Copre gli odiosi capelli bianchi
    Fantastico
    Agata c. il giorno 24/10/2016Una sola parola "FANTASTICO"
    Molto meglio della tinta chimica
    Daniela P. il giorno 28/06/2016Da un anno sono passata dalla tinta chimica all'hennè e mi pento...di non averlo fatto prima. I capelli sono più sani, l'hennè ha riequilibrato l'eccesso di sebo e dona dei bellissimi riflessi ramati. Sono assolutamente soddisfatta.
    Che dire...
    Natascia m. il giorno 23/06/2016Il miglior hennè che abbia mai provato...e ne ho provati tanti!!cremoso e di facile stesura,dona un colore rosso non ciliegioso(esattamente ciò che volevo!).Oramai uso sempre e solo questo!
    Eccellente
    Giulia B. il giorno 31/05/2016Sui capelli castani da un riflesso leggero che si vede al sole, molto naturale
    Ottimo hennè
    Melissa S. il giorno 15/02/2014Il migliore henné che abbia provato, rimane cremoso e di facile applicazione, inoltre il colore è intenso, molto naturale e lucido. È ormai il mio henné di fiducia.
    Carmela I. il giorno 30/10/2013:wub Ho provato pure l'henne tono caldo, fantastico, non puzza e non contiene sabbia copre i capelli i bianchi non secca i capelli. Che dire ottimo hennè da comprare non vi pentirete.
    Hennè ottimo
    Floriana D. il giorno 08/05/2014E' un hennè di ottima qualità, assolutamente paragonabile al Jamila per tatuaggi. La polvere è fine, senza sabbia, si risciacqua facilmente e colora fantasticamente anche i capelli bianchi. consigliato!
    uno dei migliori
    Luigi S. il giorno 31/03/2015sicuramente uno dei migliori hennè mai provati per potere colorante (copre perfettamente i capelli bianchi), per durata (3-4 settimane) e per consistenza (polvere liscissima tanto da sembrare una tinta chimica una volta pronto per la stesura). Lascia inoltre i capelli morbidi e risanati :)
    Un hennè davvero valido!
    Angiola S. il giorno 02/02/2014:juhuDopo due miseri tentativi di coprire i capelli bianchi con hennè comprati in erboristeria sotto casa, tristemente falliti, ho voluto provare ancora, ma stavolta affidandomi alla professionalità del Giardino di Arianna e come sempre non mi sono pentita! Anzi! Finalmente un hennè di altissima qualità: innanzitutto l'impasto che si ottiene con acqua e aceto è cremoso e si applica molto comodamente, non scivola, non cola e al risciacquo non si sentono i granelli di sabbia. Il risultato è un capello rinvigorito, con splendidi riflessi, anche sui capelli bianchi.
      
    Le Erbe di Janas

    Le Erbe di Janas

    Le Erbe di Janas Le Erbe di Janas è un'azienda cosmetica sarda specializzata nell'uso di erbe tintorie e ayurvediche per la cura dei capelli e della pelle. Nel 2010, primi in Italia, propongono un nuovo concetto di utilizzo delle erbe secondo i principi dell'Ayurveda. Oggi le Erbe di Janas propongono oltre ad Hennè e erbe tintorie di alta qualità anche trattamenti curativi sempre a abse di erbe per viso corpo e capelli.

    Prodotti Correlati