MALLO DI NOCE - Phitofilos

PHI-ERB 38

Nuovo

Riflessante Ambra/Marrone

1 Articolo

Attenzione: disponibili solo pochi pezzi

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

4,60 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    MALLO DI NOCE - Phitofilos

    MALLO DI NOCE - Phitofilos

    Riflessante Ambra/Marrone

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Il noce è una pianta tradizionalmente usata per tingere capelli e tessuti; le parti che sono utilizzate per questi scopi sono il mallo e le foglie, raccolti rispettivamente in autunno e all’inizio dell’estate. Si può considerare a tutti gli effetti una polvere di rinforzo ai toni del castano. 

    MODO D’USO: 

    L’applicazione per circa un’ora di una pastella di polvere di mallo di noce e acqua calda conferisce al capello solo una debole riflessatura giallo-ambrata. Se invece abbinata a polveri di henné rosso (lawsonia) o nero (indigofera), legando ad esse prende forza ed aiuta a spingere sui toni del castano ramato o scuro, oppure a far ottenere i toni del castagna, qualora abbinata ad entrambe le due. Tutto a seconda della percentuale di bianchi presenti, delle polveri utilizzate e dei tempi di posa. 
    Linea:I SEMPLICI
    Misura:100 g
    Lista Ingredienti:Juglans Regia Shell Powder
    Elenco Certificazioni:Certificato VEGAN OK,
    Phitofilos

    Phitofilos

    Phitofilos (si legge FITOFILOS) è oggi il marchio italiano punto di riferimento per il professionista del capello che intende percorrere la linea verde, nel nome di un’esperienza pluritrentennale nel settore del naturale per la cura e la bellezza di ogni tipo di chioma. via della natura Phitofilos si vanta di essere il naturale continuum di una tra le prime aziende in Italia del settore erboristico e dei parrucchieri ecofriendly, una delle prime realtà del nostro panorama a intuire la necessità di un percorso volto al rispetto dell’ambiente e della persona nella direzione di un futuro verde. A partire dal 2012, sentendo sempre più forte l’esigenza di un’arte eco-compatibile quale “Arte d’Erbe”, Phitofilos si impegna a portare visibilità e concretezza su ciò che saperi e metodi dismessi possono ancora oggi donare a chi ne fa buon uso.

    Prodotti Correlati