CERA NATURALE PER CAPELLI

SN-CAPELLI.120

CERA NATURALE PER CAPELLI - Sante

Nuovo

Questa cera naturale a base di olio di cocco e cera d'api nutre le punte dei capelli e li modella facilmente. Barattolo da 50 ml.

Questo prodotto non è al momento disponibile.

8,24 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CERA NATURALE PER CAPELLI - Sante

    CERA NATURALE PER CAPELLI - Sante

    Questa cera naturale a base di olio di cocco e cera d'api nutre le punte dei capelli e li modella facilmente. Barattolo da 50 ml.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Spedizioni gratuite Per ordini superiori a 29,90 €
    Consegna in 24/48 h con corriere espresso BRT

    pagamento con carta di credito e contrassegno

    Valutazione media: 9/10 - Nº valutazioni: 4
    Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

    Questa cera è un ottimo rimedio per le doppie punte e per tutte quelle situazioni che privano i capelli della loro naturale lucentezza. Inoltre è particolarmente indicata per lo styling dei capelli corti. Dal gradevolissimo profumo di cocco, questa cera è arricchita con olio di jojoba, di vitamina E e olio di girasole.

    Modo d'uso: prelevare con le dita una piccola noce di cera e, dopo averla leggermente ammorbidita fra le mani, procedere allo styling dei capelli.

    CAPELLIStyling
    Linea:Sante Hair Care
    Misura:50 ml
    Lista Ingredienti:Cocos Nucifera (Coconut Oil), Lanolin, Cera Alba (Beeswax), Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil, Behenyl Alcohol, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, tocopherol,helianthus annuus sunflower seed oil*, Parfum (Essentials Oils) *da agricoltura biologica
    Elenco Certificazioni:BDIH Kontrollierte Naturkosmetik,
    Filtro recensioni

    Ottima
    Barbara C. il giorno 09/07/2016L'ho presa X mio marito Ha un profumo intenso di cocco e miele Non secca i capelli Purtroppo non ho trovato altri gel per capelli nel sito
    info
    Utente U. il giorno 01/11/2013come si usa principalmente?
    Come si usa???
    Utente U. il giorno 14/09/2014Buona domenica a tutti, è la prima volta che prendo la cera per i capelli, perchè sinceramente detesto tutto ciò che mi possa appesantire il capello e farlo sentire appiccicoso... Fino all'altro giorno avevo i capelli lunghetti (erano semplicemente ricrescriuti) ora me li sono fatti nuovamente, corti, ha chiesto la negozio come applicarla e mi ha detto di inumidire le dita e poi sfregarle sulla cera.... ma non mi sembre che venga via molto prodotto.... come devo fare??
    Laura S. il giorno 16/06/2014:)(y)un prodotto adorabile,lascia i capelli morbidissimi,finalmente ho trovato un ottimo prodotto per i miei capelli !!!!la riprenderò !!!:juhu