CREMA SOLARE - SPF 15 - PROTEZIONE MEDIA - Bioearth SUN

BH-SUN922946912

Nuovo

solare

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

19,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CREMA SOLARE - SPF 15 - PROTEZIONE MEDIA - Bioearth SUN

    CREMA SOLARE - SPF 15 - PROTEZIONE MEDIA - Bioearth SUN

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Una morbida crema solare a base di sostanze vegetali indicate per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. Idrata la pelle e permette un’abbronzatura uniforme e gradevole.
    FUNZIONALI:
    Olio di Girasole*, Olio di Canapa, Succo di Aloe Vera*, Estratto di Elicriso*, estratto di Tè Verde, Pantenolo,Vitamina E. *da agricoltura biologica

    Bioearth Sun Protection Blend
    è un innovativo sistema protettivo multifiltro ideato dai ricercatori Bioearth. 
    Conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari, esso è formato da fi ltri minerali non nano abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata effi cacia e sicurezza per l’organismo. 
    Non penetrano nella pelle e non hanno potenziale effetti estrogeni.
    Uvinul A+® e Tinosorb S®, Uvinul T 150®
    Ben tollerati anche dalle pelli più sensibili, efficaci e stabili anche ad alte temperature.
    Ossido di Zinco e Diossido di Titanio
    Filtri minerali non micronizzati che schermano tutti i raggi solari e creano sull’epidermide una barriera fisica che riflette tutta la luce e evita il surriscaldamento dell’organismo.
    Linea:SUN
    Vegan:SI
    Nichel tested:SI
    Misura:150 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Isoamyl cocoate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Ethylhexyl stearate, Ethylhexyl triazone, Sodium cetearyl sulfate, Cetyl alcohol, Titanium dioxide, Helianthus annuus seed oil*, Aloe barbadensis leaf*, Cannabis sativa seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Helichrysum angustifolium fl ower extract*, Camellia sinensis leaf extract, Tocopheryl acetate, Silica, Jojoba esters, Glucose, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium PCA, Panthenol. *da agricoltura biologica/from organic agriculture
    Elenco Certificazioni:ADATTO A CHI SEGUE LA DIETA VEGANA, NICKEL TESTED,
    SPF/Protezione:15/MEDIA
    Laura M. il giorno 21/06/2016
    favolosa per essere bio
    Alessandra D. il giorno 20/03/2015Ho provato questa protezione l'estate scorsa,da premettere che ho la pelle soggetta ad allergie e a macchiarsi al sole essendo chiara ma che comunque fatica ad abbronzarsi perciò ho sempre usato protezioni con filtro solare spf 15 e non mi sono mai scottata. E' stata una piacevole sorpresa questa protezione ed è la prima volta che ne ho usata una ecobio, non mi ha dato problemi alla pelle l'ho usata anche sul viso e non mi ha creato problemi di acne si stende facilmente e la cosa bella e che non ti senti mai unta resiste all'acqua protegge dal sole tanto e vero che non ho riscontrato l'uscita di macchie e la cosa piu bella dona un abbronzatura dorata. Insomma la ricomprerò e di sicuro acquisterò quella per il viso e il doposole della stessa linea. l'unica pecca è l'odore infastidisce un pò.
    Bioearth

    Bioearth

    Bioearth I Laboratori Bioearth producono dal 1997 cosmetici naturali con elevatissimi standard qualitativi. Le basi dei prodotti Bioearth, 100% made in Italy, sono realizzate con ingredienti vegetali biologicamente attivi senza siliconi così, grazie alla bravura dei formulatori, si riescono ad ottenere prodotti  puliti che si spalmano meravigliosamente senza alcuna necessità di riempirli di plastica. I principi attivi che vengono utilizzati abbondantemente sono di origine vegetale e biologici e non OGM. I detergenti contengono solo tensioattivi di origine vegetale ricavati da palma, girasole, colza, patata, olio di oliva e zucchero che si distinguono per il basso impatto ambientale e per l’ottima tollerabilità cutanea; detergono dolcemente cute e capelli, sono poco schiumogeni, non alterano il pH fi siologico della pelle, rispettano il mantello idrolipidico, non sono irritanti e sono completamente biodegradabili.

    Prodotti Correlati