CREMA SOLARE ALTA PROTEZIONE SPF 30

ANT-SOL30

Nuovo

7 Articoli

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 4/10 - Nº valutazioni: 1
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

19,60 €

+ -

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    CREMA SOLARE ALTA PROTEZIONE SPF 30

    CREMA SOLARE ALTA PROTEZIONE SPF 30

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Crema solare con fattore di protezione alto, ideale per la pelle chiara, agisce efficacemente proteggendo dai raggi UVA ed UVB. Idrata e protegge efficacemente la pelle contro scottature e invecchiamento cutaneo precoce favorendo, al contempo, un’abbronzatura dorata e uniforme.

    Caratteristiche

    Contiene esclusivamente filtri naturali minerali a base di Ossido di Zinco e Biossido di Titanio, di ultima generazione.
    Contiene sostanze funzionali emollienti e nutrienti tutte da Agricoltura Biologica: Olio Mandorle Dolci, Cocco, Girasole, Jojoba, Argan, Lino ed Estratto di Carota.

    La linea

    Anthyllis propone la propria linea solari, certificata secondo lo standard Eco Bio Cosmesi da ICEA:
    * senza filtri chimici
    * senza conservanti e parabeni
    * senza coloranti
    * testata dermatologicamente
    * testata per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (< 1 ppm)
    L’assenza di filtri chimici rende i prodotti sicuri ed adatti a pelli particolarmente delicate, in particolare l’Ossido di Zinco, tradizionalmente usato per la cura del bebè, è particolarmente indicato dai dermatologi per la protezione di soggetti con disturbi dermatologici come sensibilizzazione o irritazione causata da filtri solari chimici.
    Inoltre la linea solari Anthyllis è stato sottoposto ad uno Studio di Ecocompatibilità sull’ambiente marino.
    I filtri solari chimici, normalmente utilizzati nelle creme solari di largo consumo, oltre al surriscaldamento dell’epidermide, sono infatti altamente tossici per gli organismi acquatici: pesci, molluschi e l’ecosistema dei coralli.
    Il protocollo EcolCare, messo a punto e condotto da Ecoreach srl, Spin-off dell’Università Politecnica delle Marche (www.ecoreach.it), attesta la compatibilità delle creme solari con l’ambiente marino le creme solari Anthyllis hanno ricevuto la massima valutazione:
    A+++, Top eco-friendly Il prodotto non determina effetti negativi sugli organismi marini

    Linea:SOLARI
    Vegan:SI
    Nichel tested:SI
    Misura:125 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Olea Europaea Fruit Oil, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Glycerin, Alcohol*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Dicaprylyl Ether, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Alumina, Stearic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Magnesium Sulfate, Hydrated Silica, Daucus Carota Root Extract*, Tocopherol, Bisabolol, Oryzanol, Polyhydroxystearic Acid, Magnesium Stearate, Parfum, Linalool, Limonene, Coumarin, Geraniol, Cinnamyl Alcohol. *Da Agricoltura Biologica
    Elenco Certificazioni:Cosmetici Biologici ICEA , Cruelty Free (Certificato da LAV), NICKEL TESTED,
    SPF/Protezione:30/ALTA
    Insomma
    Maria Ausilia G. il giorno 20/07/2015E'stata la mia prima estate con i solari bio. Ho provato diverse marche con fattori di protezione differenti. Con questa non mi son trovata molto bene... Subito non sembra tanto densa,invece è difficile da spalmare,bisogna fare delle piccole aree e picchiettare perché non scorre per niente. Fortunatamente si assorbe e non si rimane né unti né bianchi.Solo quando si entra in acqua ci si vede bianchi ma una volta usciti non si vede più nulla. Il problema maggiore è riuscire a toglierlo la sera sotto la doccia!!!:S Non si leva assolutamente! Ho dovuto grattare con la parte ruvida della spugna! Non vi dico il male:@ dopo una giornata di sole non è il massimo! Peccato perché come protezione è valida,però non l'ho più usata,ho cambiato marca...
    Anthyllis

    Anthyllis

    Anthyllis e Baby Anthyllis di Pierpaoli Anthyllis e Baby Anthyllis sono due linee di cosmetici biologici certificati Icea, Cruelty Free e Nichel Tested formulate dai laboratori Pierpaoli s.r.l., azienda italiana fondata nel 1939 che già nel 2004 formulava il primo detergente eco-biologico certificato in Italia. La filosofia dell'azienda è quella di sviluppare formulazioni ecologiche dei propri prodotti secondo i più selettivi standard europei utilizzando ingredienti da agricoltura biologica ed ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale. Per ogni prodotto viene effettuato il calcolo dell'impatto ambientale per verificarne l'effettiva riduzione rispetto ai prodotti tradizionali ed utilizza, ove possibile, packaging rigenerato da post consumo. I cosmetici Anthyllis e BabyAnthyllis sono certificati da  AIAB  e Testati per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto. In particolare i prodotti della linea Solare sono il frutto di uno studio di ecocompatibilità sull'ambiente marino con il Politecnico delle Marche.

    Prodotti Correlati