O Sole Bio - CREMA SOLARE SPF 30 - La Saponaria

SAP-OSOLEBIO.2980

Nuovo

Pelle sana, abbronzatura naturale, mare pulito!

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Valutazione media: 7/10 - Nº valutazioni: 1
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

18,50 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    O Sole Bio - CREMA SOLARE SPF 30 - La Saponaria

    O Sole Bio - CREMA SOLARE SPF 30 - La Saponaria

    Pelle sana, abbronzatura naturale, mare pulito!

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Perfetta per pelli chiare e medie e per i primi giorni di sole, questa crema protegge e idrata la pelle di viso e corpo favorendo un’abbronzatura uniforme e dorata.
    Contiene oli biologici di Jojoba, Argan e Girasole per nutrire la pelle, Vitamina E, Bisabololo e Gamma Orizanolo dalle proprietà addolcenti e antiossidanti, estratto di Carota per favorire l’abbronzatura e filtri minerali naturali per proteggerla efficacemente dai raggi UVA e UVB.
    Senza profumo, filtri 100% minerali
     
    La sicurezza, una nostra priorità
    Sulle formule sono stati eseguiti i seguenti test
    * PATCH TEST (test dermatologico su persone volontarie)
    * CHALLENGE TEST (test di autoconservabilità del prodotti)
    * NICHEL TEST (su ogni lotto di produzione)
     
    Sono state eseguite inoltre analisi specifiche per garantire la protezione solare
    * Determinazione fattore di protezione solare SPF (principalmente protezione da UVB): applicando l'International Sun Protection Factor test method 
    * Test per verifica protezione dagli UVA:  ottenuto con un metodo in vitro secondo linee guida COLIPA.
    * Test per verifica conformità della lunghezza d'onda critica : ottenuta applicando il metodo di prova della lunghezza d'onda critica.

    PRINCIPI ATTIVI

    vitamina E
    carota
    jojoba

    CONSIGLI

     Applicare sulla pelle prima dell’esposizione al sole e più volte nell’arco della giornata e dopo ogni bagno. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo ed evitare l’esposizione durante le ore più calde della giornata. Agitare prima dell’uso.
    Linea:OSOLEBIO
    Vegan:SI
    Nichel tested:SI
    Misura:125 ml
    Lista Ingredienti:Aqua, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Olea Europea Fruit Oil, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, *Alcohol, *Prunus Amygdalus Dulcis Oil, *Cocos Nucifera Oil, Dicaprylyl Ether, *Heliantus Annuus Seed Oil, Alumina, Stearic Acid, *Simmondisa Chinensis Oil, *Argania Spinosa Kernel Oil, *Linum Usitatissimum Oil, Magnesium Sulphate Eptahydrate, Hydrated Silica, *Daucus Carota Root Extract, Tocopherol, *Chamomilla Recutita Flower Extract, Bisabolol, Oryzanol, Polyhydroxystearic Acid, Magnesium Stearate (*da agricoltura biologica).
    Elenco Certificazioni:Cosmetico Biologico certificato CCPB, NICKEL TESTED,
    SPF/Protezione:30/ALTA
    Ottimo solare, ma inadatta ad un uso quotidiano
    Ilaria F. il giorno 04/06/2016Sicuramente si tratta di un ottimo solare, che idrata la pelle e la protegge anche dai raggi UVA, più subdoli, ma per me, che avevo intenzione di usarla quotidianamente prima del trucco, non rappresenta una buona soluzione. Il viso risulta infatti unto e appiccicoso, anche a distanza di mezz'ora dalla stesura. Se l'uso che intendete farne è diverso, è perfetta. Inoltre, va detto che il flacone è molto capiente, per cui il prezzo è più che proporzionato.
    La Saponaria

    La Saponaria

    La Saponaria La Saponaria è un laboratorio artigianale di cosmesi ecobiologica certificate e sostenibile nato dalla Passione di Luigi e Lucia. I cosmetici La Saponaria affondano le loro radici nei racconti della nonna, nella passione per le cose buone e genuine, e sono prodotti con la voglia di fare del proprio meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo. La saponaria ha scelto prediligere materie prime a km0 da piccoli produttori locali o ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Realizza ricette semplici e a basso impatto ambientale con un metodo prodouttivo artiginale evitando ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle e, soprattutto, per la'mbiente cercando un packaging sempre leggero ed ecologico. Da alcuni anni i cosmetici LA Saponaria sono certificati CCPB per garantire una sempre maggiore tutela dei valori in cui credono.

    Prodotti Correlati