Alga Maris - Balsamo Dopo Sole Bio

ALG-.0016

Nuovo

Azione lenitiva, riparatrice e idratante. Per viso e corpo. Ideale anche tutto l'anno per pelli secche e molto secche, profumazione cocco-karitè.

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Spedizioni gratuite tramite corriere espresso BRT
Per ordini superiori a 29,90 €
Consegna in 24/48 h

pagamento con carta di credito e contrassegno

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

14,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

  • Invia ad un amico

    Invia ad un amico

    Alga Maris - Balsamo Dopo Sole Bio

    Alga Maris - Balsamo Dopo Sole Bio

    Azione lenitiva, riparatrice e idratante. Per viso e corpo. Ideale anche tutto l'anno per pelli secche e molto secche, profumazione cocco-karitè.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Cancellare

  • Esposta alle aggressioni solari, la pelle può soffrire di disidratazione e di una spiacevole sensazione di secchezza accompagnata da una ridotta elasticità.
    Il balsamo dopo sole certificato bio* dei Laboratoires de Biarritz, è un vero trattamento idratante che procura rapidamente un’intensa sensazione di benessere.

    Caratteristiche principali:

    Texture ricca e dolce, facile da applicare si assorbe immediatamente donando una sensazione di idratazione a lunga durata. Dona sollievo alla pelle e fa scomparire la sensazione di secchezza, profumazione naturale a base di cocco e karité.

    Ingredienti attivi:

    • ALGA-GORRIA®: anti-ossidante, previene i danni cutanei dovuti all’esposizione ai raggi UV e neutralizza efficacemente i radicali liberi. Previene allo stesso modo la glicazione preservando l’elasticità della pelle (riduce del 40% la reazione di glicazione osservata in vitro, che rende più fragili le fibre di collagene, accelerando i segni dell’invecchiamento).
    • Olio di noce di cocco: molto ricco di acidi grassi saturi a catena corta (prevalentemente in acido laurico), dona comfort, elasticità, idratazione e protezione. Penetra con facilità e deposita un leggero strato profumato sulla pelle. 
    • Complesso di cere vegetali idrofilizzate di Jojoba, Mimosa, Girasole: dona comfort e idratazione duratura alla pelle.
    • Ialuronato di sodio: idratante, costituito da NMF (Fattore di idratazione naturale), fissa l’acqua e gioca un ruolo di riserva d’acqua sulla superficie della pelle).
    • Glicerina Biologica: umettante, idratante (per effetto igroscopico)
    • Estratto di calendula: riconosciuto per le sue proprietà anti-irritanti, calmanti e lenitive.
    Linea:Alga Maris
    Misura:150 ml
    Lista Ingredienti:aqua, cocos nucifera oil*, C10-18 triglycerides, olus oil, glycerin**, cetyl alcohol, polyglyceryl-6 distearate, parfum, glyceryl stearate citrate, gelidium sesquipedale extract, aloe barbadensis leaf juice powder*, sodium hyaluronate, maris aqua, microcrystalline cellulose, jojoba esters, potasisum olivoyl pca, polyglyceryl-3 beeswax, sodium benzoate, bisabobol, xanthan gum, cellulose gum, potassium sorbate, citric acid, tocopherol, helianthus annuus seed oil, sodium hydroxide.* ingredienti provenienti da agricoltura biologica ** ottenuto a partire da ingredienti biologici
    Elenco Certificazioni:ECO CERT Cosmesi, Cosmebio - oranic cosmetic,
    Alga Maris

    Alga Maris

    Alga Maris - Laboratoires de Biarritz La linea Alga Maris dei Laboratoires de Biarritz è il frutto di un'accurata e approfondita ricerca scientifica nel campo della protezione solare naturale. L'innovativa formula di questi solari combina una doppia protezione fornita da un principio attivo unico, l'Alga-gorria®, associata ad un complesso di filtri fisici minerali. Il filtro minerale offre un'eccellente protezione dai raggi UVB, UVA e HEV. L'Alga Rossa (Gelidium Sesquipedale) dalla quale viene estratto il principio attivo esclusivo dei Laboratoires de Biarritz Alga-Gorria®: anti-ossidante, previene i danni cutanei dovuti all’esposizione ai raggi UV e neutralizza efficacemente i radicali liberi. Previene allo stesso modo la glicazione preservando l’elasticità della pelle (riduce del 40% la reazione di glicazione osservata in vitro, che rende più fragili le fibre di collagene, accelerando i segni dell’invecchiamento).

    Prodotti Correlati